Feedly non funziona 11 gennaio 2019 [In Aggiornamento] #feedlydown

0

Feedly è inaccessibile in molte nazioni d’Europa e specialmente in italia risulta offline. Ecco cosa è successo. Impossibile caricare la pagina con tutti i Feed RSS

Feedly non funziona 11 gennaio 2019 [In Aggiornamento] #feedlydown

Da qualche ora Feedly non funziona. Non sono presenti annunci di rilasci o aggiornamenti della piattaforma e nulla di ufficiale c’è dietro. Probabilmente il blocco è dovuto ad un aggiornamento, non comunicato, o un attacco hacker.

Tramite l’hashtag #feedlydown potete seguire gli avvenimenti su Twitter. Al momento la zona di down sembra isolata all’Italia ed ai paesi vicini, con diverse nazioni che risultano fuori da feedly.

Speriamo in un aggiornamento dei server e non ad un attacco hacker perchè altrimenti sarebbero in pericolo i nostri dati.

Vi terremo aggiornato con tutti gli avvenimenti sul down di Feedly.

Feedly funziona a singhiozzi. La pagina si apre ma è impossibile fare il login o caricare la pagina dei feed visualizzando il messaggio seguente:

feedly is currently unavailable. We’re working to fix the problem. Thanks for your patience!

Feedly non è ancora ritornato operativo e da circa 2 ore il disservizio è ancora presente e ancora non ci sono conferme su interventi o attacchi hacker in corso.

Ora sembra tutto ritornato online. Alle ore 15.20 circa, il tutto è ritornato alla normalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here