Ferrero presenta i nuovi Nutella Croissant con lievito madre fresco

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Da consumare al bar o in versione frozen da portare a casa e cuocere in forno, i Nutella Croissant sono la dolce novità di Ferrero per colazioni golose

Nutella Croissant

Non è uno scherzo, è tutto vero: tra poche settimane arriveranno sul mercato italiano i nuovissimi Nutella Croissant.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutto quello che bisogna sapere su questa interessante novità dedicata ai più golosi.

Quando arrivano i Nutella Croissant in Italia

Nello specifico, da gennaio 2024 arriveranno nei bar e in tutti i supermercati i nuovi croissant ripieni di Nutella, che saranno disponibili in due versioni:

  • ambient, pronti al consumo, da comprare al bar
  • frozen, disponibili nel banco dei surgelati della GDO per essere preparati a casa

Il lancio di questa novità offre al Gruppo Ferrero l’opportunità di entrare per la prima volta nel mercato dei surgelati dolci dedicati alla prima colazione.

Tutto quello che devi sapere sui Nutella Croissant

I nuovi croissant presentano un impasto fragrante, studiato appositamente per garantire un perfetto equilibrio di gusto con il ripieno di Nutella attraverso un processo tecnologico di produzione che prevede una lievitazione di oltre 100 minuti.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

L’impasto è sfogliato, preparato con lievito madre fresco, che contribuisce alla corretta alveolatura della pasta, e presenta al suo interno un cuore di Nutella perfettamente distribuito dentro il prodotto (sono curioso di scoprirlo di persona..).

Nelle panetterie all’interno della GDO, i Nutella Croissant saranno riconoscibili grazie all’inconfondibile ostia che riproduce la forma dell’iconico vasetto di Nutella.

A casa basterà cuocere il prodotto nel forno ventilato a 170° per circa mezz’ora per poter gustare un cornetto fragrante ripieno di Nutella, accompagnandolo a colazione con latte, caffè o cappuccino e un frutto fresco.

Prezzo Nutella Croissant: quanto costano

Il costo sarà 1,20 euro a pezzo nella versione pronta al consumo, e di 3,99 euro per la confezione da 4 pezzi nel reparto surgelati.

Il prezzo non è sicuramente basso: a quella cifra, sinceramente, preferisco comprare il classico cornetto al bar, che solitamente è fresco e contiene comunque Nutella.

Sono comunque molto curioso di provare questi Nutella Croissant, quindi non appena arriveranno sul mercato li acquisterò sicuramente.

Che ne pensi di questa novità? 

Sei curiosa/o di provarli?

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui