Fortnite Evento Diplo: Data, Orario, Come Partecipare

Fortnite, rivelati data e orario del nuovo concerto di Diplo. Ecco tutto quello che devi sapere per partecipare al concerto di Diplo su Fortnite

Fortnite concerto Diplo

Fortnite concerto Diplo

A che ora e come partecipare al concerto virtuale di Diplo su Fortnite? Ecco data e orario del nuovo evento.

Fortnite, il celebre battle royale targato Epic Games, ha deciso sempre più di puntare sulla musica.

Dopo concerto del rapper statunitense Travis Scott che ha fatto segnare numeri impressionanti, registrando una partecipazione da record con oltre 27 milioni di utenti connessi all’evento “Astronomical”, un nuovo avvenimento sta per interrompere la classica routine del gioco per abbracciare le sonorità della musica.

Si tratta del “Diplo Presents: Thomas Wesley”, in cui il dj dei Major Lazer ritorna protagonista su Fortnite, dopo averlo fatto di recente anche con un’altra esibizione.

Date e orari

Volendo essere precisi, l’evento si chiama “Diplo present: Thomas Wesley”. Nell’occasione, il DJ, il cui vero nome è Thomas Wesley Pentz, presenterà il nuovo album in coppia con Young Thug e Noah Cyrus.

Lo spettacolo inizierà in Party Reale e sullo schermo del palco principale, venerdì 26 giugno alle 03:00 del mattino, ora italiana.

Trattandosi di un orario scomodo per l’Italia, si potrà puntare sulla replica dell’evento, programmata in calendario per il 29 giugno 2020 alle ore 18:00.

Per accedere al concerto del dj e produttore americano occorrerà entrare nella modalità “Battaglia reale” e selezionare la playlist “Party Reale”.

Musica e balli inizieranno puntuali, sia nel corso della diretta sia della replica, ma è possibile arrivare anche dopo l’inizio dell’evento seguendo il resto dello spettacolo dal momento di arrivo e sino alla fine dello stesso.

I costumi per la festa

Epic Games ha comunicato che, per festeggiare la premiere dell’album di Diplo, verranno riproposti alcuni tra i costumi più apprezzati dai fan di Fortnite, come Mortafiamma, Desperado, Rio Grande, Frontiera, Ladrona e Vita notturna.

Saranno disponibili insieme all’emote Esilarante e ad altri contenuti di gioco sul negozio oggetti a partire da giovedì 25 giugno, quando in Italia saranno le 02, praticamente il giorno prima dello spettacolo.

Potrebbe essere un’occasione perfetta per partecipare all’evento con un dress code d’eccezione.

Conclusioni

Per Epic Games si tratta ormai di applicare una formula collaudata e di sicuro successo: gli introiti generati da eventi di questo tipo sono molti e sono diversi i brand che guardano con sempre maggiore attenzione al popolare gioco per sponsorizzare contenuti sempre più diversificati (di recente Warner Bros ha trasmesso in esclusiva il primo trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, direttamente nel gioco).

Tu cosa farai? Seguirai l’evento in diretta o in replica?

Faccelo sapere nei commenti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui