Free P2P: E’ possibile scambiarsi denaro su PayPal senza pagare le commissioni

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PayPal attiva la funzione che permette di scambiarsi denaro su PayPal senza pagare le commissioni. Finalmente è possibile scambiarsi soldi tra privati senza per forza pagare le commissioni solite

Free P2P: E’ possibile scambiarsi denaro su PayPal senza pagare le commissioni

Senza colpo ferire, PayPal ha introdotto una novità importantissima e che permette di scambiare soldi tra account PayPal privati senza pagare le commissioni. La funzione Free P2P, Free People to People, è attiva da poco tempo, e quindi sarà possibile scambiarsi denaro tra amici e familiari gratis sia tra conti Paypal o da un conto corrente all’altro, funzione nettamente migliorativa rispetto al passato.

Infatti, precedentemente era applicata una piccola commissione se l’addebito veniva eseguito su bancomat o carta prepagata, ma d’ora in avanti sarà totalmente gratuito, come già avviene sui moderni sistemi di pagamento come Google Pay e Apple Pay all’estero o Satispay in Italia.

La società americana dunque si adegua e si modernizza, uniformandosi alla concorrenza, ed anche i micro pagamenti o anche grosse somme tra amici e parenti, potranno essere scambiati in tutto il mondo senza incorrere in spese aggiuntive.

Ora non resta che l’integrazione con tutti i nuovi sistemi di pagamento mondiali e che diventi tutto più smart, veloce ed economico, ed il gioco è fatto per PayPal che ha già una penetrazione nel mercato elevata sopratutto nel mondo dell’ecommerce.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here