Fuochi d’artificio visti da un drone | Video della domenica

Osservate dei fuochi artificiali dal punto di vista di un drone (video)

fuochi artificio ripresi da un drone

Per allietare e rendere più piacevole la vostra domenica, ecco a voi un video simpatico e divertente , appuntamento che vi verrà proposto ogni settimana.

Senza dubbio i droni hanno cambiato il nostro modo di vedere le cose: grazie alla loro versatilità ci permettono infatti di assumere prospettive prima impossibili e, di conseguenza, ci permettono di cogliere particolari che prima non potevamo nemmeno immaginare. Molti di noi pensano ai droni come semplici giochini che fanno divertire adulti che in realtà sono rimasti un pà bambini, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

I droni infatti ci permettono di vedere le cose da prospettive diverse, di cogliere dettagli prima impossibili da vedere, di raggiungere zone altrimenti difficilmente raggiungibili dall’uomo e hanno tante altre funzioni molto utili. Sicuramente, però, i droni sono utili anche per girare qualche video simpatico, divertente, interessante anche solo per svago, come quello che vi proponiamo oggi.

Da subito i droni, dispositivi volanti guidati da appositi telecomandi o smartphone, si sono rivelati compagni perfetti per la realizzazione di spettacolari video, ripresi da inquadrature del tutto inconsuete.

Se però siete stanchi dei soliti video panoramici, indubbiamente artistici ma alla lunga poco interessanti, ecco una ripresa che risveglierà la vostra attenzione: avrete sicuramente tutti assistito a uno spettacolo di fuochi artificiali (e difficilmente non vi sarà piaciuto), ma siamo pronti a scommettere che non vi è mai capitato di osservarli dalla loro stessa altezza.

Il video è stato realizzato durante uno spettacolo a West Palm Beach, in Florida, e vi farà sentire come se foste proprio in mezzo ai fuochi artificiali: prospettiva che, a ben pensarci, forse non è particolarmente invitante dal punto di vista della sicurezza, ma lo è sicuramente per quanto riguarda il fascino che riesce a trasmettere.

Ecco il video, buona visione!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=a9KZ3jgbbmI’]


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui