Galaxy Note 9: Batteria da 4.000mAh e nuove colorazioni (5)

0

Il Samsung Galaxy Note 9 avrà una Batteria da 4.000 mAh con ricarica Wireless e saranno disponibili 5 colorazioni al lancio tra cui un gradito ritorno

Ecco i rumors sul Galaxy Note 9 di Samsung: Batteria e colorazioni

Iniziano ad emergere rumors sempre più precisi e fitti sul prossimo phablet di casa Samsung. Il Galaxy Note 9, prossimo al debutto ad Agosto 2018, sarà il top di gamma di casa Samsung con le esclusive funzioni dedicate per il pennino che fanno di questo smartphone il miglior dispositivo in commercio della seconda metà del 2018.

Batteria Samsung Galaxy Note 9

Ecco che con l’avvicinarsi della data di presentazione, tra circa due mesi, emergono nuovi dettagli adesso sulla batterie e sulle colorazioni. Infatti la batteria sarà da ben 4.000mAh contro i 3.400mAh del Note 8, ed avrà la ricarica wireless veloce.

Dunque un bel passo in avanti per la gamma Note, che nelle ultime versioni ha sofferto sopratutto sul lato batteria che non ha primeggiato come negli altri campi.

Colori Samsung Galaxy Note 9

Saranno 5 i colori del Note 9 già disponibili al lancio e sebbene la colorazione Bianca sia ormai passata in secondo piano, infatti non è più disponibile sui top di gamma dal 2017, il Note 9 sarà disponibile nelle colorazioni Lavanda e Marrone, tra ambra e rame, oltre ai più classici Nero, Blue e Grigio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here