Galaxy Note 9: Perchè ha la doppia Camera Posteriore in Orizzontale?

0

Ecco perchè il Galaxy Note 9 avrà la doppia fotocamera Posteriore in Orizzontale e non in verticale

Posizione doppia camera Galaxy Note 9: In orizzontale per una batteria più grande

Anche il Samsung Galaxy Note 9 avrà la doppia fotocamera posteriore in posizione orizzontale, proprio come il suo predecessore e diversamente di quella posizionata sul Galaxy S9 ed S9+, che è in verticale.

Il motivo è spiegato nell’immagine in apertura articolo dove si vede la grandezza della batteria che grazie allo spazio recuperato dalla posizione delle fotocamere, permette di avere un batteria più grande. Infatti il Note 9 dovrebbe avere una batteria da 4.000mAh circa, e per trovare spazio, gli ingegneri Samsung devono rinunciare alle fotocamere verticali.

Inoltre anche lo spazio “rubato” dalla S Pen è molto importante e dunque il produttore Coreano si trova costretto ad utilizzare un comparto fotografico in posizione orizzontale per aumentare la capacità della batteria. Inoltre sulla parte inferiore della doppia camera posteriore trova spazio il lettore di impronte digitali che dunque va ad erodere mm preziosi per della batteria.

Dunque dopo gli errore del Note 7, Samsung non può più sbagliare, almeno sulla gamma Note e sulla batteria che sono sempre sotto la lente di ingrandimento per via delle deludenti prestazioni recenti.

Infine sempre a livello di design, sembra non confermata la possibilità che il Note 9 monti un pulsante aggiuntivo per richiamare l’assistente vocale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here