Tutto quello che devi sapere su Samsung Galaxy S25 Slim. Anteprima caratteristiche e fotocamera Samsung Galaxy S25 Slim: ecco come sarà
Samsung Galaxy S25 Slim
Nelle ultime settimane sono emerse voci su un possibile Samsung Galaxy S25 Slim che potrebbe arrivare nel 2025.
Ovviamente non abbiamo conferme ufficiali a riguardo ma, stando ai rumor, Samsung potrebbe ispirarsi all’iPhone 17 Air, al quale Apple starebbe lavorando per sostituire l’iPhone 17 Plus.
Tuttavia, sempre stando ai recenti rumor, l’approccio di Samsung a questo smartphone mira ad essere diverso da quello di Apple: Galaxy S25 Slim potrebbe infatti offrire un sistema di fotocamere da vera ammiraglia, al pari della serie Ultra.
Proprio così: a differenza dell’iPhone 17 Air, il Galaxy S25 Slim potrebbe non avere compromessi per la fotocamera (incrociamo le dita..).
Ecco i dettagli disponibili al momento.
Cosa sappiamo su iPhone 17 Air
Secondo quanto trapelato online fino ad oggi, l’iPhone 17 Air farà leva sull’estetica come principale punto di vendita.
Il colosso di Cupertino potrebbe lavorare per renderlo il più sottile possibile, con uno spessore di soli 6 mm.
Tuttavia, gli acquirenti del dispositivo potrebbero dover accettare alcuni sacrifici. In particolare, uno dei compromessi potrebbe essere un singolo sensore della fotocamera posteriore da 48 MP, ben lontano dalle possibilità fotografiche degli altri modelli.
Cosa sappiamo su Galaxy S25 Slim
In base a quanto riportato da Ice Universe su X/Twitter, invece, sembra che Samsung opterà per una strada diversa per il suo dispositivo “Slim”.
Il sistema fotografico del telefono potrebbe essere migliore di quello del Galaxy S25 base, che invece dovrebbe avere la solita configurazione standard e molto simile a quella del Galaxy S24.
Sempre stando a notizie ancora NON CONFERMATE, la fotocamera del Galaxy S25 Slim sarà di livello “ultra”, quindi potremmo addirittura vedere specifiche come un sensore principale da 200 MP (ipotesi).
In base alla fonte, Samsung avrebbe scelto di realizzare Galaxy S25 Slim ispirandosi all’ammiraglia compatta Vivo X200 Pro mini.
Naturalmente il termine “Slim” nel nome non è una scelta casuale, poiché il dispositivo sarà anche più sottile e leggero rispetto alle altre varianti dell’S25. Al momento, però, non ne conosciamo le dimensioni precise e nemmeno il design.
Insomma, con queste basi è chiaro che il Galaxy S25 potrebbe diventare un’interessante aggiunta alla serie di punta di Samsung.
A differenza di Apple, il gigante sudcoreano però non sostituirà alcun modello Galaxy esistente. Il telefono potrebbe invece rappresentare una quinta alternativa nella linea S25, dedicata agli utenti che apprezzano particolarmente il design sottile.
Cosa pensi di Galaxy S25 Slim?
Per il momento non abbiamo altre informazioni sullo smartphone.
Aggiornerò l’articolo in caso di novità.
Fammi sapere nei commenti a fine articolo cosa pensi di questo Galaxy S25 Slim.
Io spero vivamente che arrivi una sorta di Galaxy S25 Ultra identico nell’hardware, ma un pò più leggero e compatto: lo comprerei al volo, a prescindere al prezzo. Lo aspetto da una vita e, a quanto pare, potrebbe davvero arrivare nel 2025.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info