Secondo gli ultimi rumors, il Galaxy S9 avrà una scheda madre multi strato per integrare una batteria più capiente
Il Galaxy S9 segnerà un’evoluzione tecnologia mirata all’ottimizzazione dell’S8 senza andare a stravolgere il design. Ecco la scheda madre su più strati
Sebbene il Galaxy S8 sia stato presentato solo da qualche mese, in rete già si inizia a vociferare delle prime caratteristiche tecniche che potrebbe integrare il prossimo Galaxy S9 che potrebbe vedere la luce durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona a fine Febbraio 2018.
In rete infatti in questo fine 2017 si sentirà parlare molto del prossimo top di gamma della casa Sud Coreana, che ha ben fatto con S8 e che dunque è pronta ad innovare su S9 andando a migliorare i punti deboli del precedente modello.
Infatti la batteria di S8 è quella più in discussione e su S9 per aumentare la capacità della batteria, sarà riprogettata la scheda madre che sarà costruita su più strati, sviluppandosi in altezza, andando a recuperare spazio per una batteria più capiente.
Utilizzando questo metodo di costruzione della mother board dell’S9, Samsung porterà la batteria fino a 4.000mAh assicurando al Galaxy S9 una durata della batteria fino al 40% in più rispetto ad S8.
Al momento lo scoglio più grosso da superare è la capacità di produzione di queste schede madri che al momento è possibile solo negli stabilimenti Samsung e non in altri e quindi la sola variante con chip Exynos, dovrebbe avere questa caratteristica, con la variate con chip Qualcomm, quella che arriverà nel nostro paese, senza questa caratteristica.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate