GearBest Apre Il Magazzino Ufficiale In Italia: TV Haier In Super Offerta!

Incredibile: dopo il sito dedicato all’Italia, GearBest apre il primo magazzino ufficiale nel nostro Paese. Consegne con Bartolini (BRT) in 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia. Ecco tutto quello che devi sapere sul magazzino Italia di GearBest

GearBest magazzino Italia e consegne con BRT (Bartolini)

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram (se ancora non ci segui, ti consiglio di farlo subito per scoprire i migliori sconti GearBest), pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre ecommerce cinese GearBest, che negli ultimi anni ha davvero spopolato in Italia facendo registrare vendite da capogiro.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU per segnalare la nuova e fantastica notizia legata ai magazzini di GearBest.

Solo pochi giorni fa abbiamo segnalato che GearBest sarà il rivenditore online ufficiale di Xiaomi per l’Italia:

Oggi, invece, arriva una notizia che tutti noi aspettavamo da tempo: il celebre e-commerce ha finalmente aperto un magazzino in Italia. 

Se ben ricordi, qualche anno fa GearBest ha aperto un magazzino in Europa per velocizzare le spedizioni e ridurre i tempi di consegna. Successivamente ha lanciato un portale internet dedicato all’Italia, con sconti, promozioni e offerte dedicate.

E oggi, per offrire un servizio ancora più completo e professionale, GearBest ha lanciato il magazzino italiano, cioè localizzato nel nostro Paese.

I vantaggi del magazzino Italia di GearBest

Questo significa che i prodotti spediti da questo magazzino sono già in Italia, con consegna in 1-3 giorni lavorativi al massimo! 

Il corriere che si occupa della consegna sarà sempre Bartolini (BRT). 

E’ chiaro che i prodotti acquistati da magazzino Italia di GearBest hanno prezzi più alti di quelli comprati dalla Cina, ma in questo caso si paga la possibilità di ricevere il pacco entro pochissimi giorni, che non è poco!

E non dimentichiamo che inoltre i prodotti acquistati da magazzino Italia hanno 2 anni di garanzia e assistenza direttamente in Italia dal produttore.

Insomma, vantaggi importanti che spingono GearBest ancora più in competizione con Amazon, che ora deve iniziare a tremare! 

Per il momento è tutto. Sicuramente pubblicheremo altri articoli in caso di novità!

TV Haier in super offerta su GearBest

Per festeggiare l’apertura del magazzino italiano, GearBest ha già messo in super promozione 2 fantastiche TV Haier. 

Come anticipato, la consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi con BRT e la garanzia/assistenza viene fatta per 2 anni direttamente da Haier Italia. 

Detto questo, ecco le nuovissime offerte di GearBest per quanto riguarda queste 2 TV 4K con HDR di Haier.

Si tratta di un’ottima TV con retroilluminazione LED e pannello da 49 o 55 pollici con risoluzione Ultra HD 4K a 3840 x 2160 pixel. Tuner integrato DVB-T2/C/S2, HDR, Smart TV e audio con tecnologia Dolby Digital Plus con DTS TruSurround + DTS HD.

Come anticipato ci sono 2 anni di garanzia europea Haier con supporto telefonico h24 su territorio italiano! Non manca il ritiro gratuito a domicilio in caso di assistenza!

➖➖Da 55 pollici➖➖

💶 Oggi a soli 486.55€

✂ COUPON – H55SP

COMPRALA SUBITO

➖➖Da 49 pollici➖➖

💶 Oggi a soli 402.97€

✂ COUPON – HE49TV

COMPRALA SUBITO

Approfitterai di questa fantastica offerta? 

I coupon esclusivi e le offerte lampo di Xiaomi su GearBest

Se ancora non lo fai, inizia subito a seguirci su Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle migliori offerte lampo che ti permetteranno di comprare tantissimi prodotti scontati su GearBest, compresi gli smartphone e gli accessori hi-tech di Xiaomi!

Ecco il link al nostro gruppo Telegram:

SEGUICI SU TELEGRAM

Anche per questa news abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui