GearBest Diventa Il Rivenditore Ufficiale Di Xiaomi In Italia!

0

Sarà GearBest il rivenditore online ufficiale di Xiaomi per il mercato italiano. Gli appassionati di Xiaomi possono festeggiare: GearBest da oggi è partner ufficiale di Xiaomi per il mercato Italiano

GearBest inizia una partnership con Xiaomi per l’Italia

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram (se ancora non ci segui, ti consiglio di farlo subito per scoprire i migliori sconti GearBest), pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre ecommerce cinese GearBest, che negli ultimi anni ha davvero spopolato in Italia facendo registrare vendite da capogiro.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU per segnalare la nuova e fantastica collaborazione appena instaurata tra GearBest e Xiaomi. 

Nuova collaborazione tra GearBest e Xiaomi

Come sicuramente saprai, ormai da qualche anno/mese l’azienda cinese Xiaomi sta cercando di sbarcare in modo ufficiale in Europa. Lo ha fatto prima in Grecia, poi in Spagna (tramite Amazon e negozi fisici) e ormai è pronta per arrivare anche in Italia (a breve aprirà il primo negozio a Milano).

Mentre aspettiamo l’apertura del negozio di Milano, che è ormai imminente, Xiaomi ha stretto una collaborazione strategica con GearBest, il noto shop online cinese, che tramite i suoi magazzini Europei e grazie al portale Italiano sarà partner ufficiale di Xiaomi per la distribuzione dei prodotti dell’azienda nel nostro Paese!

Cosa significa tutto questo?

GearBest  è già ora conosciuto come uno dei principali canali di importazione dei prodotti Xiaomi, tanto che non è azzardato affermare che il successo italiano di entrambi affondi le radici proprio in questa collaborazione.

Ora però il rapporto passerà ad un livello successivo, perché Xiaomi si servirà di GearBest come canale privilegiato per la distribuzione. 

Cosa significa tutto questo? Semplice! Avremo:

  • prezzi super concorrenziali sui prodotti Xiaomi acquistati su GearBest
  • consegna in 3-5 giorni lavorativi visto che i prodotti arrivano dal magazzino EU
  • supporto al massimo tramite il canale ufficiale Xiaomi

Hai visto quanti vantaggi?

Grazie a questa collaborazione tutti i prodotti Xiaomi comprati tramite GearBest godranno di garanzia 24 mesi e gli utenti potranno ricevere assistenza direttamente dall’azienda produttrice, al contrario di quello che avveniva in passato.

In sostanza, se vuoi comprare smartphone, tablet o qualsiasi altro prodotto di Xiaomi, da oggi ti conviene farlo su GearBest, perché potrai godere di prezzi super convenienti, assistenza ai massimi livelli e spedizioni/consegne in tempi brevissimi.

Certo, c’è da dire che dopo questo accordo con ogni probabilità i prezzi non saranno quelli a cui Gearbest ci ha abituati in questi anni, ma siamo disposti a pagare qualcosa in più a fronte di tutti gli altri vantaggi offerti dalla spedizione dall’Europa. Sicuramente, comunque, saranno più bassi rispetto ai prezzi proposti da Amazon o altri importatori che vendono online prodotti Xiaomi.

Per il momento è tutto. Sicuramente pubblicheremo altri articoli in caso di novità!

NOTA FINALE

Ho letto su tantissimi siti che molti utenti si sono lamentati per questa news e questa collaborazione esclusiva. Sinceramente non ne capisco il motivo.

Compro su GearBest ormai da 3 anni abbondanti, ho speso cifre importanti (ho comprato vari droni DJI e altri prodotti da 500-600 euro) e non ho MAI avuto un problema. Tutti i pacchi sono sempre arrivati, mai avuto un problema, assistenza velocissima, disponibilissima e super efficiente.

L’unica differenza rispetto ad Amazon è che, oltre ai tempi di consegna più lunghi, non posso rispedire indietro i prodotti che non mi piacciono. Non è comunque un problema: quei telefoni che non erano di mio gradimento li ho venduti sui vari mercatini dell’usato senza fare alcuna fatica.

Insomma, dal mio punto di vista GearBest è un ottimo store online e non posso fare altro che consigliarlo a tutti!

I coupon esclusivi e le offerte lampo di Xiaomi su GearBest

Se ancora non lo fai, inizia subito a seguirci su Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle migliori offerte lampo che ti permetteranno di comprare tantissimi prodotti scontati su GearBest, compresi gli smartphone e gli accessori hi-tech di Xiaomi!

Ecco il link al nostro gruppo Telegram:

SEGUICI SU TELEGRAM

Anche per questa news abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here