Google Assistant a quota 4000 azioni ma Amazon Alexa รจ ancora lontanissimo

Google Assistant ha oltre 4000 azioni disponibili ma Amazon Alexa e le sue Skill sono imbattibili ma la strada รจ quella giusta. E voi quale scegliete?

Google Assistant a quota 4000 azioni ma Amazon Alexa รจ ancora lontanissimo

Google sta lavorando moltissimo sul suo assistente vocale ed Assistant ha raggiunto la cifra di oltre 4000 azioni anche se molte delle azioni sono disponibili solo negli Stati Uniti.

Il confronto con Amazon Alexa perรฒ ancora non regge perchรจ a fine anno, le Skills della soluzione di Amazon erano quasi 60.000 mentre quelle di Google circa 4.000 con una battaglia che sulla carta avrebbe un solo vincitore.

Se perรฒ il vincitore รจ sulla carta Amazon Alexa, il trend degli ultimi mesi vede Google Assistant essere preferito del doppio rispetto al diretto rivale, con una crescita maggiore. Google incentiva gli sviluppatori a creare soluzioni ed integrazioni migliori ma Amazon ha creato un ecosistema fatto di prodotti ottimi e che costano poco, sono alla portata di tutti, facili da configurare, integranti con tantissimi dispositivi e facili da montare.

Sebbene le skills di Amazon Alexa siano il punto forte, possono anche mandare in confusione l’utente con azioni molto simili e vicine che fanno cose leggermente diverse e non create sull’utente, mentre la soluzione di Google, sebbene meno versatile, risponde puntualmente ai desideri e le risposte fatte al suo assistente vocale.

Staremo a vedere se in futuro Google riuscirร  a colmare questo gap oppure Amazon รจ destinato a prendere il volo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui