Google Bard: aprono oggi le pre-registrazioni – PROVALO

Apre la lista d’attesa per provare Google Bard, il rivale di ChatGPT. Come fare la pre-registrazione per provare subito l’intelligenza artificiale Google Bard

Come provare Google Bard in anteprima

Mentre ChatGPT corre veloce ed è arrivato alla quarta versione, Google sta facendo il possibile per non restare troppo indietro e per lanciare il prima possibile la sua intelligenza artificiale Google Bard.

Annunciata ormai qualche settimana fa, l’AI Google Bard non è ancora disponibile per gli utenti, ma da oggi è possibile registrarsi alla lista d’attesa per essere tra i primi a provare Google Bard non appena sarà possibile.

Dunque, se anche tu vuoi essere tra i primi al mondo a provare Google Bard, non devi fare altro che metterti in lista d’attesa cliccando il seguente link:

LINK PER PRE-REGISTRARTI A GOOGLE BARD

Note

Google Bard inizialmente sarà disponibile solo negli USA e in UK, di conseguenza per accedere alla schermata di registrazione è necessario usare una VPN con IP in quei Paesi.

Anche dopo il lancio, per poter continuare ad usare Google Bard sarà necessario sfruttare una VPN visto che non sappiamo se e quando Google Bard arriverà in Italia.

Quando sarà disponibile Google Bard?

Al momento non lo sappiamo. Possiamo solo metterci in lista d’attesa per essere tra i primi a poter testare Google Bard non appena Google lo permetterà.

Speriamo di non dover attendere troppo, sono veramente molto curioso di scoprire tutte le potenzialità dell’intelligenza artificiale di Google.

Cosa cambia tra Google Bard e ChatGPT?

L’intelligenza artificiale sviluppata da Mountain View si basa su “un grande modello linguistico di ricerca (LLM), in particolare una versione leggera ed ottimizzata di LaMDA“.

Qui risiede la più grande differenza rispetto a ChatGPT: la soluzione di Google sfrutta le risorse (aggiornate) estratte dalla rete, mentre quella di OpenAI utilizza un database proprietario dedicato.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

3 Commenti

  1. Si ok con la vpn ti ci puoi registrare, ma stiamo parlando di Google dai… Sa vita, morte e miracoli su di noi quindi il rischio di ban è concreto e sarebbe bene citare quest’evenienza nell’articolo

    • Google al momento ha tutto l’interesse che gli utenti provino il servizio per raccogliere i dati, quindi non bannerà nessuno..tra l’altro ad oggi non mi risulta che Google abbia mai bannato nessuno al mondo per nessun motivo..

      • Oddio bannare l’intero account non penso nemmeno io, ma inibire l’accesso a Bard sull’account (anche in futuro quando arriverà in beta in Italia, si spera) è uno scenario improbabile ma pur sempre plausibile, meglio fare il giochetto della vpn con un’email usa e getta imho.
        Comunque colgo l’occasione per dirti che ti leggo con molto piacere, ho l’rss del tuo sito importato in Inoreader e l’unica cosa di cui mi potrei “lamentare” è che vorrei vedere più articoli
        Scherzi a parte, se c’è qualcosa per avere più aggiornamenti (tipo un gruppo Telegram, ecc) sono tutto orecchie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui