Google e Nest insieme per Google Home tutto Display per controllare Casa
Google e Nest avrebbero stretto un accordo per sviluppare un dispositivo basato su Google Home che da un grande display possa controllare CasaEcco il pannello touch di Google e Nest per controllare tu...
Google e Nest avrebbero stretto un accordo per sviluppare un dispositivo basato su Google Home che da un grande display possa controllare Casa
Ecco il pannello touch di Google e Nest per controllare tutti gli apparati della domoticaGoogle e Nest collaboreranno alla creazione di un dispositivo che permetta di controllare tutti i dispositivi della domotica che abbiamo a casa e si integrerà con Google Assistant.
Sebbene Nest sia stata acquistata da Google nel 2014, le due aziende proseguono per la propria strada e Nest continua ad evolvere e creare nuovi dispositivi per casa come termostati, campanelli, sistemi di sicurezza e molto altro e Google vuole aiutare Nest nella creazione di un centro di comando per poter comandare tutti i dispositivi della gamma Nest e non solo.
Google Home Smart Display molto probabilmente sarà un grande display touch che permetterà di automatizzare le operazioni domestiche non solo degli stessi dispositivi Nest ma anche integrandosi al meglio con Google Assistant.
Ecco le dichiarazioni di Marwan Fawaz, CEO di Nest:
L’obiettivo è proseguire con la missione di Nest: creare una casa più attenta, che si prenda cura delle persone che la abitano e del mondo che la circonda ... Lavorando insieme, continueremo a combinare hardware, software e servizi per creare una casa che sia più sicura, più rispettosa dell’ambiente, più intelligente e ti aiuti anche a risparmiare denaro, con l’intelligenza artificiale di Google e l’Assistente al centro.
Entrambe le aziende stanno lavorando per migliorare la vita di tutti i giorni e l'assistente vocale Google Assistant potrebbe aiutare Nest ad evolvere la propria piattaforma in modo da automatizzarla al massimo.
Dunque Google finalmente vuole usare Nest, dopo averla acquistata e grazie all'aiuto di entrambe le aziende, potremo assistere ad una evoluzione incredibile della domotica che grazie alle due aziende leader del settore, potrebbero diventare a loro volta leader nel settore della domotica fai da te ad a costi contenuti.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi