Google+ oramai è solo per pochi: Solo lo 0,3% degli utenti è attivo
Google+ oramai è solo per pochi: Solo lo 0,3% degli utenti è attivoIl social network di BigG, Google+ è letteralmente un deserto. Solo lo 0,3% degli utenti lo utilizza e sebbene conti 2.2 miliardi di...
Google+ oramai è solo per pochi: Solo lo 0,3% degli utenti è attivo

Il social network di BigG, Google+ è letteralmente un deserto. Solo lo 0,3% degli utenti lo utilizza e sebbene conti 2.2 miliardi di utenti iscritti solo una misera parte lo usa con assiduità mentre il restante degli utenti è solo iscritto per via dell'attivazione, quasi obbligatoria quando si acquista uno smartphone Android.
Anche se Google continua a potenziarlo di versione in versione, integrandolo con tutti i suoi servizi come GMail e YouTube, Google+ non ha incontrato i favori degli utenti. Due blogger,Edward Morbius e Kevin Anderson hanno analizzato il comportamento degli utenti durante questo inizio 2015 ed hanno scoperto che escludendo i post relativi ad altri servizi come i commenti su YouTube e molti altri ha registrato circa 5 milioni di post scritti in maniera originale dagli utenti che rappresenta circa lo 0,3% del totale degli utenti registrati.
Dunque Google+ è davvero un deserto popolato da pochi individui. Infatti Google+ per molti è utilizzato per pubblicizzare il proprio blog o sito in modo da ottenere più punteggio nel page rank ma senza usarlo come un vero e proprio social network. Google nei suoi progetti ha sempre in mente un progetto a lungo termine anche con questi dati è difficile da credere in un futuro roseo di Google+.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi