Google Pay si integra con GMail ed importerà Carte Fedeltà, Biglietti ed Offerte

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Google Pay si lega indissolubilmente a GMail importando in pratica tutto ciò che è utile nei pagamenti come Biglietti, Carte Fedeltà e molto altro. Ecco come funziona l’integrazione [Foto]

Google Pay si integra con GMail ed importerà Carte Fedeltà, Biglietti ed Offerte

GMail passerà i dati a Google Pay su Android integrandosi al massimo per ricevere aggiornamenti su biglietti di varia natura, le carte fedeltà e le offerte ricevute sulla mail.

Infatti con l’aggiornamento di Google Pay alla versione 2.86, in automatico, fornendo le opportune autorizzazioni, gli utenti potranno sincronizzare automaticamente le loro carte fedeltà, i biglietti di treni, aerei o bus e le offerte che potranno inviare direttamente sulla casella di posta creata su GMail.

L’integrazione di Google Pay su GMail permetterà di avere utili funzioni di pagamento integrate che mai prima d’ora erano attive e funzionanti così e che gli altri concorrenti ancora non hanno integrato favorendo un ecosistema a tutto tondo per un’esperienza d’uso senza precedenti.

Come attivare l’integrazione di Google Pay su GMail

  • Aggiornare l’App Pay dal Play Store alla versione 2.86
  • Una volta aggiornata, apritela ed entrate nel menu impostazioni dell’app
  • Andare su Impostazioni e poi su Generali
  • Infine, attivare l’opzione Importa da Gmail

Così facendo, Google Pay invierà in modo automatico in una sezione denominata Pass i dati e che sarà accessibile dalla barra inferiore si GMail, contenente tutti i vostri dati con la sezione che si popolerà in modo automatico senza il vostro intervento.

Dunque sarà ancor più semplice controllare, pagare e ricevere offerte e biglietti aerei pagati su Google Pay e vederli sul nostro account GMail così da rintracciare tutti i nostri pagamenti in modo facile e veloce anche dalla mail, tracciando e categorizzando tutti i nostri acquisti in modo facile e veloce.

Trovo molto utile questa integrazione per poter memorizzare facilmente i nostri dati delle transazioni sulla posta e che apre notevoli funzioni per integrazione da parte di app e servizi esterni.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here