GoPro si appresta a presentare la Hero 6 Black. Poche novità ma incisive

GoPro aggiorna la sua actioncam di punta ed il 28 settembre 2017 presenterà la Hero 6 Black

GoPro ha inviato ieri gli inviti per il lancio della nuova actioncam Hero 6 Black in un evento dedicato che si terrà il 28 settembre 2017 a San Francisco in California. Sebbene nell’invito non venga menzionata l’actioncam, è quasi sicuro che sia pronta per essere presentata ma è previsto anche un aggiornamento del drone Karma ed anche la fotocamera a 360 gradi attesa dai fan di GoPro.

GoPro Hero 6 Black

Al momento non conosciamo i dettagli dell’action cam di GoPro ma è certo che non sarà una vera rivoluzione ma sarà un aggiornamento della Hero 5 Black, con registrazione di video alla risoluzione 4K fino a 60 fotogrammi al secondo mentre in FullHD a 1080p fino a 240 fps.

L’estetica sarà intatta rispetto alla precedente versioni con sempre l’impermeabilità garantita anche senza custodia.

Avrà un processore più veloce ed uno stabilizzatore ottico ancora migliore. Infine sappiamo che dovrebbe costare 499 dollari che potrebbero diventare 549 euro in Italia ed in Europa.

GoPro Karma e GoPro 360 gradi

GoPro dovrebbe presentare anche una versione aggiornata del suo sfortunato drone, Karma, che sarà più potente e speriamo anche ottimizzato “nel non cadere”. Infine ci aspettiamo una fotocamera a 360 gradi per combattere l’avanzata della concorrenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here