Grand Theft Auto: San Andreas in arrivo a Dicembre su Windows Phone, Android e iOS
Il bellissimo gioco GTA San Andreas arriverà presto per iPhone, iPad, iPod, Android e Windows Phone!Dopo GTA 3 e GTA Vice City, anche Grand Theft Auto: San Andreas si prepara a sbarcare su piattaforma...
Il bellissimo gioco GTA San Andreas arriverà presto per iPhone, iPad, iPod, Android e Windows Phone!
Dopo GTA 3 e GTA Vice City, anche Grand Theft Auto: San Andreas si prepara a sbarcare su piattaforma mobile. Rockstar Games, tramite il proprio sito ufficiale, ha da pochi minuti annunciato ufficialmente che il prossimo mese sarà disponibile su dispositivi mobile (Windows Phone, Android e iOS) il celebre gioco Grand Theft Auto: San Andreas.
Purtroppo GTA 5 non è ancora pronto per sbarcare su dispositivi mobili, ma, in compenso, se avete già sfruttato al massimo i precedenti capitoli di GTA già disponibili per i vostri smartphone e tablet, sarete felici di sapere che presto Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile al download.
Mentre ancora non sappiamo nulla su GTA 5 per PC Windows, Rockstar Games ha comunicato ufficialmente che Grand Theft Auto: San Andreas è ormai pronto per essere rilasciato. Verranno rifiniti gli ultimi dettagli, poi Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile per Windows Phone, Android e iOS.
Insomma, come ogni anno Rockstar Games fa un gradito regalo ai propri fan, lanciando sulle varie piattaforme mobili uno dei giochi più amati e apprezzati di sempre.
Los Santos, San Fierro, Las Venturas: tutte rivivranno su piattaforma mobile, in quello che è uno dei migliori GTA di sempre.
Oltre al nuovo ambiente da esplorare, questa versione di GTA introdurrà una grafica aggiornata, che supporterà finalmente con ombre dinamiche e più dettagliate, maggiore distanza visuale del titolo originale, ed una palette dei colori più ricca, con i modelli di personaggi e veicoli migliori di sempre. Insomma, questa volta anche graficamente il gioco risulterà davvero appagante per gli occhi degli utenti.
Oltre alla nuova grafica, poi, Rockstar Games ha annunciato novità anche per quanto riguarda i controlli touch, che ora mostreranno i pulsanti necessari solo nel momento del bisogno, lasciando libera la visuale il resto del tempo.
Infine, gli sviluppatori fanno sapere che il gioco supporterà anche un ampio numero di controller, per consentire agli utenti di trasformare il proprio smartphone e tablet in una vera e propria console portatile.
Non sappiamo ancora precisamente quando il gioco sarà rilasciato, ma ormai dicembre è alle porte e sono convinto che il download sarà disponibile anche prima di Natale. Vi avviseremo non appena Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile al download per tutti.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi