Scoperto Grave BUG su Twitter: La password viene memorizzata in chiaro. Dovete cambiate la password subito per non veder compromesso il vostro account
BUG Twitter Maggio 2018: Cambiate la password perché potrebbe essere scoperta facilmente
Con un annuncio sul loro account Twitter (Ufficiale), il team ha annunciato un grave BUG che mostrerebbe in chiaro la password memorizzata nei LOG.
Un tweer che nonc lascia adito a fraintendimenti con il team di Twitter che sul tweet ha spiegato il BUG, che è già stato risolto. Quindi il nostro consiglio e quello di Twitter è di cliccare su questo link diretto e procedere al cambio della password.
La password è memorizzata in chiaro nei LOG che se cadessero in preda degli hacker avrebbero la vostra password mostrata senza essere crittografata. Quindi, siccome il BUG è stato già risolto, andata cambiare la password del vostro account Twitter.
Il gruppo di Twitter consiglia di attivare il meccanismo di autenticazione a doppio fattore, cosa che permette di avere una doppia sicurezza di accesso al vostro account.
Mantieni sicuro il tuo account
Quando imposti la password per il tuo account Twitter, utilizziamo una tecnologia che la oscura affinché nessun dipendente della nostra azienda possa vederla. Di recente abbiamo identificato un bug che memorizzava le password non oscurate in un log che veniva utilizzato a scopi interni. Abbiamo risolto il bug in questione e, attraverso le nostre indagini, abbiamo appurato che nessuno ha commesso violazioni tramite questo bug o lo ha usato impropriamente. Per prudenza, ti consigliamo di cambiare password su tutti i servizi in cui hai utilizzato questa password
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate