In una settimana oltre 5000 italiani hanno salvato la propria certificazione all’interno di Stocard. Come salvare il Green Pass su Stocard per Android e iPhone

Stocard: possibile salvare il Green Pass sull’app

IN BREVE: Come per una normale carta fedeltà gli utenti italiani hanno cominciato a salvare nell’applicazione anche la Certificazione verde. Il salvataggio del QR Code all’interno del mobile wallet garantisce praticità e completa sicurezza dagli attacchi informatici.

Grandi, grandissime novità arrivano per tutti gli utenti Android e iPhone che usano l’app Stocard, utilissima in quanto consente di archiviare nel nostro smartphone tutte le carte fedeltà dei principali supermercati e catene di distribuzione.

In pratica, grazie ad una sola app possiamo avere sempre a portata di mano tutte le carte fedeltà e le carte sconto. Ma non solo: le possiamo condividere al volo con amici e parenti!

Come se tutto questo non fosse sufficiente, a partire da oggi l’app Stocard lancia una nuova ed utilissima funzionalità.

Le novità dell’app Stocard

Stocard, l’applicazione che consente di memorizzare tutte le carte fedeltà nel proprio smartphone e che conta in Italia 10 milioni di utenti, da giovedì 24 giugno ha visto proliferare la presenza della “carta” dedicata al Green Pass, la certificazione che garantisce la non contagiosità delle persone al Covid-19 attraverso un QR Code e che da oggi è attivo a livello europeo.

In solo una settimana oltre 5000 utenti in Italia (a fronte di circa un migliaio in Europa) hanno salvato il proprio Green Pass all’interno del mobile wallet, a riprova di quanto Stocard sia percepita come una risorsa da parte dei consumatori italiani, non solo per quanto concerne gli acquisti.

Massima sicurezza e tutela della privacy

Oltre a permettere di gestire la certificazione in modo comodo e pratico, Stocard garantisce un alto livello di sicurezza e di privacy, non solo per la sua natura di piattaforma chiusa, ma anche per l’incremento dei livelli di sicurezza aggiunti con lo sviluppo e il lancio della funzione di pagamento Stocard Pay.

I commenti di Stocard

All’indomani del lancio del Green Pass risulta sorprendente il numero di utenti Stocard che ha autonomamente salvato la Certificazione verde all’interno del proprio portafoglio digitale.

Questo dimostra come il nostro wallet venga percepito come immediata soluzione in mobilità non solo per lo shopping e gli acquisti, ma anche per i servizi al cittadino. – commenta Valeria Santoro, Country Manager di Stocard Italia – 

Agli occhi del cittadino italiano Stocard si configura come uno dei “luoghi” più ovvi per conservare il proprio Green Pass e, al contempo, garantisce l’omnicanalità e la circolarità della certificazione, così come recita il decreto firmato dal Presidente del Consiglio.

Inoltre, Stocard garantisce un alto livello di sicurezza contro i cyber attacchi, in quanto il codice QR del Green Pass vive esclusivamente nel portafoglio digitale e privato dell’utente, che può proteggere attraverso un PIN o con il riconoscimento facciale e in cui sono già garantite anche le transazioni digitali dei consumatori.”

Scarica Stocard

Non usi ancora Stocard? Pessima scelta!

E’ un programma fantastico che ti permette di avere tutte le tue carte fedeltà sempre a portata di mano, nello smartphone, e libera spazio nel portafoglio. In più da oggi puoi usarlo anche per il Green Pass!

Ecco i download link per scaricare Stocard per il tuo smartphone:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here