“Grosso è meglio”: Anche HTC prepara un Device da 5 pollici per il MWC ?

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sembra quasi che stia diventando una moda, dopo il recente Optimus VU di LG e il Galaxy Note di Samsung (che ha fatto da apripista per questa tipologia di device), anche HTC, in vista del Mobile World Congress, prepara un device da 5″.

Un MWC che l’azienda vivrà sicuramente da protagonista, lanciando la nuova “linea” di prodotti One (One S, One X e One XL, tutti nomi da confermare) e questo misterioso device che, date le dimensioni, potrebbe essere proprio l’One XL.

“Questa domenica scoprirai qualcosa di veloce” è ciò che si può leggere nel post che la società ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ma, pensando all’attesa quasi spasmodica per il Quad-Core (che sta piano piano entrando nel mercato) pensando a “qualcosa di veloce” la prima cosa che dovrebbe venire in mente è proprio questa tipologia di processore.

L’immagine, che potete vedere ad inizio articolo, è a dir poco minimale, un dispositivo quasi stilizzato con al centro il numero 5, numero che è l’unico indizio che per adesso si ha sulle dimensioni del display, ma potrebbe riferirsi a qualcos’altro, come ad esempio ai giorni che mancano alla conferenza di HTC: 5 per l’appunto (Considerando che l’immagine è stata postata ieri su Facebook)

Quindi, aspettiamoci da questo MWC di tutto e di più, soprattutto dalla società Taiwanese che ha sicuramente in serbo qualcosa di straordinario per i consumatori.

Stay Tuned !

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Poco fa si è scoperto essere un countdown..Infatti da poco htc ha pubblicato un post con il numero 4 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here