Sono trapelati in rete tantissimi video e informazioni su GTA 6. Ecco tutto quello che sappiamo su GTA 6 grazie agli ultimi leak che mostrano il gioco in azione

Video leak anteprima GTA 6

GUARDA TUTTI I VIDEO QUI

Come puoi notare, si tratta di tanti filmati di pochi secondi nei quali possiamo vedere gli sviluppatori che testano alcune funzioni. Vedremo i movimenti dei personaggi, le animazioni di nuoto, la camminata accucciata e ogni altro genere di prova per GTA 6.

Il video più interessante rimane senza dubbio quello della rapina nel diner che è stato reso di dominio pubblico ieri:

GTA 6: cosa è successo nel fine settimana

Incredibile ma vero, nel fine settimana ha tenuto banco nel mondo dei videogiochi il mega leak che ha subito Rockstar Games: un diciottenne è riuscito a impossessarsi di contenuti riservati e li ha messi online.

Proprio così: un’enorme fuga di contenuti ha riguardato l’attesissimo gioco Grand Theft Auto 6, del quale fino a pochi giorni fa sapevamo poco, molto poco.

Ma cosa è successo esattamente?

Semplice: un hacker di 18 anni ha rivendicato la violazione di sicurezza ai server di Rockstar e ha messo online i contenuti.

In questo modo, anche se mancano presumibilmente ancora almeno un paio di anni dall’uscita del gioco, abbiamo modo di vedere come procedono i lavori su GTA 6 e qualche spoiler del nuovo ed attesissimo titolo.

Ovviamente il materiale diffuso online è stato prontamente rimosso dalle principali piattaforme, anche perché si rischia di “spoilerare” elementi sensibili della trama e danneggiare la considerazione che si ha del progetto, visto che quasi sicuramente si tratta di build realizzate nelle primissime fasi dello sviluppo, con una resa tecnica completamente diversa da quella che sarà la resa definitiva.

Come puoi notare tu stesso, i video trapelati in rete relativamente a GTA 6 sembrano più delle mod di GTA 5 che un gioco nuovo, ma è tutto ampiamente normale se consideriamo che si tratta di un gioco ancora nel pieno dello sviluppo, ben lontano dalla data di rilascio.

GTA 6: dove vedere i 90 video leak trapelati in rete | LINK

In tutti i casi, se vuoi avere informazioni in anteprima su GTA 6, se vuoi scoprire come sarà il gioco e dove sarà ambientato e se vuoi vedere come procedono i lavori di sviluppo su GTA 6, non devi fare altro che cliccare sul link ad inizio articolo per accedere all’elenco di tutti i 90 video leak di GTA 6.

Cosa sappiamo su GTA 6 grazie a questi leak

I video ed il materiale trapelato in rete non fa altro che confermare le voci che giravano da tempo sul gioco. In particolare, grazie a questi video sappiamo che:

  • nel gioco ci saranno due personaggi da utilizzare, un maschio e una femmina, come già appurato nei precedenti rumor. L’insider Okami riporta che i loro nomi sono Jason e Lucia e a quanto pare ripercorranno la storia di Bonnie e Clyde
  • i rumor del passato avevano indicato che la nuova storia si sarebbe svolta in diverse città, inclusa Vice City; il logo del V.C.P.D. sulle auto della polizia su alcuni video suggerisce che torneremo nella location che ricorda Miami
  • il sistema di dialoghi sembra molto simile a quello utilizzato in Red Dead Redemption 2, anche se potrebbe essere temporaneo

Purtroppo non abbiamo a disposizione molti altri dettagli sull’attesissimo GTA 6.

A mancare all’appello ci sono ancora moltissimi dettagli importanti, come per esempio una data di lancio, per la quale dobbiamo aspettare ancora parecchio, a quanto pare.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here