Hacker ricattano Netflix: Serie TV rubate e messe in rete in anteprima

Hacker ricattano Netflix: Serie TV rubate e messe in rete in anteprima

Continuano i ricatti contro Netflix ed intanto finiscono in rete 10 episodi di Orange Is The New Black della 5.a stagione

Sono finiti in rete i primi 10 episodi della serie inedita Netflix Orange Is The New Black dopo il ricatto degli Hacker che hanno trafugato i server di Netflix avendo accesso alle serie TV e contenuti esclusivi in anteprima.

L’emorragia dei contenuti rubati dagli hacker potrebbe non finire e dunque provocare un danno notevole a Netflix per mancati introiti derivate dalle esclusive pubblicate online.

http://vignette1.wikia.nocookie.net/orange-is-the-new-black/images/5/51/S1Cast.png/revision/latest?cb=20140624232315

Sebbene siano solo 10 gli episodi di una nuova serie pubblicata online dai pirati, Netflix teme che siano altre 36 produzioni originali, mai trasmesse che potrebbero finire in rete poichè finite nelle mani degli hacker.

Messaggio degli Hacker a Netflix

Ecco il messaggio inviato dagli hacker a Netflix:

Rieccoci, vi siamo mancati? Naturalmente vi siamo mancati. Scommettiamo che siamo mancati anche a Netflix. A tal proposito, Netflix ha chiaramente ricevuto il nostro messaggio, considerato come abbia rilasciato delle dichiarazioni pubbliche e sia stato uno dei primi soggetti a scaricare una copia della loro proprietà, eppure continua a non risponderci. Tenendo presente questa informazione (e il fatto che lasciare le persone in sospeso non è divertente) abbiamo deciso di pubblicare gli episodi 2-10 della quinta stagione di “Orange Is The New Black”, dopo lunghe discussioni nel nostro ufficio, in compagnia dell’alcol. […] Non abbiamo ancora finito, tuttavia. Chiamiamo ABC, National Geographic, Fox, IFC e, naturalmente, ancora Netflix.

Infatti un gruppo che si nasconde dietro la firma TheDarkOverlord, ha messo online le prime puntate della quinta stagione di Orange is the new Black ma è pronta a pubblicare su internet ben 36 riproduzioni se Netflix non pagherà il riscatto richiesto.

Quali sono le serie TV e film rubati a Netflix?

Tra le serie TV a rischio pubblicazione troviamo New Girl, It’s Always Sunny in Philadelphia, Portlandia, NCIS: Los Angeles e altri ancora oltre che film come XXX: Return of Xander Cage, Bill Nye Saves the World e serie originali presenti su YouTube Red.

Com’è accaduto il furto sui server Netflix?

Il fattaccio sarebbe avvenuto a fine 2016, dove secondo la ricostruzione gli hacker avrebbero avuto accesso ai server di Larson Studios, società che si occupa della post produzione di molte serie TV, film e show statunitensi.

Gli hacker hanno richiesto il pagamento del riscatto di solo 50 bitcoin, ma la società non ha pagato e la serie è finita online.

C’è da preoccuparsi?

Direi di no, perchè per molti sarebbero solo spezzoni di video e non della versione finale mai lavorata e finita e quindi il furto potrebbe essere solo un buco nell’acqua.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui