Ho perso tanti Follower su Instagram? Ecco cosa è successo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco lo strano caso di migliaia di Follower di Instagram spariti in poche ore. E’ stato un problema momentaneo come comunicato dall’azienda stessa. Ora dovrebbe essere tutto rientrato.

Ho perso tanti Follower su Instagram? Ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi si è registrato un calo smisurato dei follower sugli account di Instagram dove in alcuni casi sono stati anche ben 3 milioni in meno i follower su un singolo account.

Nel giro di poche ore è scoppiata la bufera online dove tra segnalazioni, lamentele e rabbia, gli utenti si sono scagliati contro Instagram con questi ultimi che hanno fornito solo una vaga risposta. Infatti dopo il panico generalizzato, che ha visto scomparire milioni e migliaia di follower dagli account di tutto il mondo, la situazione è tornata alla normalità in poche ore, con tutti i follower ritornati al proprio posto.

Se inizialmente si è parlato di una vera e propria pulizia degli account falsi, vuoti, inattivi da tempo e palesemente fasulli, Instagram ha subito smentito, annunciato che c’è stato un problema momentaneo, che ha provocato la perdita dei follower. Basti pensare che artisti come Ariana Grande e Gigi Hadid hanno perso rispettivamente 3 e 2 milioni di follower in un colpo, ma per fortuna tutto è ritornato alla normalità in qualche ora.

Instagram ha subito mostrato interesse, visto che ha pubblicato una nota ufficiale che annunciato di essere a lavoro sui problemi segnalati e dunque in poche ore si è sistemato tutto. E’ solo stato un problema momentaneo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here