Huawei: 2018 Anno Record con 100 miliardi di incassi

0

Il 2018 di Huawei è stato un’anno record con il superamento dei 100 miliardi di dollari di incassi in un solo anno. Davanti solo Samsung ed Apple

Huawei: 2018 Anno Record con 100 miliardi di incassi

Il 2018 di Huawei è stato fantastico con il superamento per il primo anno dei 100 miliardi di dollari di incassi, che la porta appena dietro Samsung ed Apple.

La notizia pubblicata da Reuters, vede il gruppo di Guo Ping, proiettata in alto della classifica dietro i giganti del calcio con un netto +21% rispetto allo scorso anno, con previsioni di spedizioni per l’intero 2018 pari a 200 milioni di dispositivi.

Il dato è importante e mostra la netta crescita in questo anno di Huawei, che però se da un lato mostra numeri impressionanti, dall’altro lato deve risolvere alcuni problemi burocratici sopratutto negli Stati Uniti che nel 2018.

Infatti l’anno scorso ha visto aumentare i problemi per la vendita di prodotti ai paesi sotto embargo USA ed anche per la sicurezza dei chip sviluppati dall’azienda Cinese, che sarebbero sotto l’occhio del ciclone accusati di spiare gli utenti.

Nel futuro di Huawei c’è il 5G, che se si riesce a sdoganare i problemi negli Stati Uniti, potrebbe portare ad ulteriori incassi record nei prossimi anni, oltre che sancire il secondo posto dietro Samsung tentando di superare proprio il colosso Sud Coreano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here