Huawei Mate 20 Pro smontato da iFixit: Punteggio di 4 su 10 ma non è impossibile da riparare. Se rompete il display dovete anche sostituire il lettore di impronte digitali con aumento dei costi

Huawei Mate 20 Pro smontato: Non è impossibile da riparare

I tecnici di iFixit hanno smontato anche il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro e ormai nel consueto teardown è emerso il basso grado di riparabilità, assegnato dagli esperti tecnici in appena 4 su 10.

Il risultato è pienamente nella media di tutti i top di gamma che hanno vetro nella parte frontale e posteriore, che è fissato per via dell’abbondane colla utilizzata per fissare il tutto.

L’assemblaggio è fatto con cura e le varie schede e sensori sono posizionati in modo maniacale e facilmente sostituibili, ma il vero collo di bottiglia è la possibilità di riuscire a smontare display e retro senza spaccare tutto, visto che la colla che tiene tutto in piedi è molta e per staccare il retro ed il fronte che sono in vetro si rischia di spaccare tutto.

L’assemblaggio interno è curato nei minimi particolari con connettori e cavi flex, più dei concorrenti, ma il prezzo più elevato per sistemare questo smartphone, spetta al display, che integrando anche il lettore di impronte digitali al di sotto, farà aumentare di molto i costi di riparazione e sostituzione dello stesso.

Di seguito le istruzioni per smontare Huawei Mate 20 Pro dal sito iFixit con tutte le guide passo passo per smontare il nuovo top di gamma della casa Cinese.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here