Huawei Mate 20: Svelati tutti i prezzi dei 3 modelli

Trapelati in rete i prezzi ufficiali dell’intera gamma Huawei Mate 20 composta da Mate 20 Lite, Mate 20 e Mate 20 Pro. Ed i prezzi non sono male

Foto Huawei Mate 20

Huawei Mate 20: Svelati tutti i prezzi dei 3 modelli

L’attesissima serie Mate 20 di Huawei sarà presentato il 16 ottobre in un evento dedicato e se la versione Lite è già in commercio ad un prezzo di listino di 399 euro, ma lo street price è di circa 300 euro, mancano ancora la versione Mate 20 e Mate 20 Pro che verranno annunciati tra 10 giorni.

Se delle caratteristiche tecniche e design conosciamo già tutto, dalle 3 fotocamere posteriori, il notch a goccia e piccolissimo, un design accattivante con colorazioni particolari ed un hardware potentissimo ora il quadro si completa anche con i prezzi di vendita.

I prezzi trapelati in rete sono quelli svizzeri ma con un aumento di circa 80 euro potrebbero riflettere quelli nostrani. I prezzi dei nuovi Mate 20 dunque si allineeranno a quelli della concorrenza ma senza superarli.

Infatti si parla di poco meno di 900 euro, che potrebbero diventare ipoteticamente 949 euro in Italia per la versione più potente, il Mate 20 Pro, passando per gli 800, che potrebbero diventare 879 euro per la versione Mate 20, e poi ci sono i 289 euro per la versione Mate 20 Lite, che in Italia sono 399 euro.

Dunque prezzi elevati ma non elevatissimi.

Prezzi ufficiali Huawei Mate 20 Pro, Mate 20 e Mate 20 Lite

Ecco dunque i prezzi trapelati in rete che mostrano un prezzo “umano” anche se in Italia potrebbero essere leggermente superiore, con circa 70-90 euro in più.

  • Mate 20 Pro da 128 GB a 875 euro (al cambio da 999 franchi)
  • Mate 20 da 128 GB a 800 euro (799 franchi)
  • Mate 20 Lite a 290 euro (329 franchi)

Speriamo solo Huawei non spari troppo in alto e resti sotto i 900 euro che poi con uno street price si scenderà sotto gli 800 da subito il che renderebbe molto appetibile questo smartphone.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui