Huawei P30 e P30 Pro già svelati con un mese in anticipo [Foto]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Huawei questa volta non ha tenuto il segreto ed in rete compaiono i primi render dedicati alla stampa dei nuovi P30 e P30 Pro che sfideranno tutti i colossi del momento come Galaxy S10, Xiaomi Mi Mix 3 e LG G8

Huawei P30 e P30 Pro già svelati con un mese in anticipo [Foto]

Neanche il tempo che il Mobile World Congress 2019 di Barcellona chiuda i battenti che già si pensa al prossimo evento con il P30 e P30 Pro di Huawei che vedranno la luce in quel di Parigi il prossimo 26 marzo in un evento dedicato dalla casa Cinese.

In rete sono già comparsi anche i render “ufficiali” che mostrano in tutto il suo splendore sia il Huawei P30 Pro che il P30 normale che si contraddistinguono rispettivamente per montare tre fotocamere posteriore (P30) e ben quattro per il P30 Pro. Inoltre secondo fonti ben informate, il P30 Pro potrebbe già avere il modem 5G integrato, display curvo sui lati e con disponibilità di vendita da maggio/giugno 2019.

Huawei P30 Pro

Le fotocamere del P30 Pro come al solito saranno i punti di forza dei nuovi top di gamma di Huawei, dove vedremo integrato uno zoom ottico 10x ed ottiche a periscopio per una qualità mai vista prima. Parlando sempre delle fotocamere, troverà posto il sensore ToF, Time of Flight, per il calcolo della profondità, quello che si intravede con un bordo quadrato, sempre creato in collaborazione con Leica, apertura focale tra f/1.6 e f/3.4 e lunghezza da 16 a 125 millimetri.

Huawei P30

Per il P30 invece avrà un display piatto, il flash spostato al posto del sensore fotografico di P30 Pro, quindi solo tre fotocamere in totale e con apertura tra f/1.8 e f/2.4 mentre lo zoom ha lunghezza focale da 17 a 80 millimetri.

 

Non ci resta che aspettare meno di un mese ma ormai sappiamo tutto, e a meno di sorprese dell’ultimo minuto questi dovrebbero essere i nuovi smartphone top di gamma di Huawei.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here