Huawei P30 Pro, P30 e P30 Lite ormai Ufficiali: Foto e Schede Tecniche

Huawei anche questo volta non riesce proprio a nascondere le sue ultime creature ed online sono comparse già tutte le caratteristiche e foto dei nuovi P30 Pro, P30 e P30 Lite

Huawei P30 Pro, P30 e P30 Lite ormai Ufficiali: Foto e Schede Tecniche

Il 26 marzo prossimo, Huawei finalmente toglierà i veli sulla gamma P30 che sarà composta da tre dispositivi, P30 Lite, P30 e P30 Pro di Huawei che vedranno la luce in quel di Parigi tra 10 giorni durante un evento dedicato.

Se la casa Cinese deve ancora svelarli, in rete nelle settimane scorse sono già comparsi i render ufficiali che mostrano in tutto il loro splendore Huawei P30 Pro, P30 ed anche P30 Lite.

I tre smartphone Android si differenziano per qualche caratteristica tecnica tra cui il numero di fotocamere che sono tre fotocamere posteriori per P30 e ben quattro per il P30 Pro mentre dovrebbero essere due per P30 Lite.

Huawei P30 Pro

P30 Pro avrà un display OLED da 6.47 pollici risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) curvo sui lati con notch che ospita la fotocamera frontale da 32 megapixel. Inoltre il suono sarebbe emesso direttamente dal display con tecnologia Sound on Display.

Dunque le fotocamere saranno da 40 megapixel con apertura f/1.6, la seconda da 20 megapixel e un obiettivo grandangolare ed la terza sarà da 8 megapixel teleobiettivo con zoom ottico 7,8x (ibrido 10x) e struttura a periscopio. Infine la quarta è di tipo ToF (Time-of-Flight) come per Honor View 20, usata per il calcolo della profondità, che nelle foto si intravede con un bordo quadrato, sempre creato in collaborazione con Leica, apertura focale tra f/1.6 e f/3.4 e lunghezza da 16 a 125 millimetri.

Completano il tutto SoC octa core Kirin 980, 8 GB di RAM, 128/256/512 GB di storage, NM card, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM), porta USB Type-C, no jack, lettore di impronte digitali sotto il display e batteria da 4.200 mAh.

Oltre alle colorazioni classiche bianco, nero, blu il P30 Pro sarà disponibile anche nella colorazione arancione denominata Sunrise. Prezzo di 1099 euro e disponibilità dai primi di aprile.

Huawei P30

Per il P30 invece avrà un display piatto sempre OLED da 6.1 pollici risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel), mentre il comparto fotografico vede il flash spostato al posto del sensore fotografico di P30 Pro, quindi solo tre fotocamere in totale e con apertura tra f/1.8 e f/2.4 mentre lo zoom ha lunghezza focale da 17 a 80 millimetri.

Completano il tutto 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, jack audio da 3,5 millimetri e batteria da 3.650 mAh. Su entrambi gli smartphone verrà installato Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.1. Quattro i colori disponibili al lancio: bianco, nero, blu e arancione (solo P30 Pro).

Ci saranno le classiche colorazioni classiche bianco, nero, blu con prezzo di 899 euro e disponibilità dai primi di aprile.

Huawei P30 Lite

Il P30 Lite, dovrebbe essere la versione nostrana del dispositivi Cinese Nova 4e, che dunque sarà identico alla versione più economica del P30, con display da 6,2 pollici con notch a goccia, 6 GB di RAM e tagli di memoria interna espandibile da 64 GB e 128 GB.

Troviamo il chip NFC, sensore di impronte digitali sul retro, Android 9 Pie con EMUI. Prezzo di vendita di 449 euro e disponibilità già da fine marzo.

Galleria foto Huawei P30 Series

 

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere ufficialmente tutta la gamma P30 ma di cui ormai sappiamo tutto, e a meno di sorprese dell’ultimo minuto questi dovrebbero essere i nuovi smartphone top di gamma di Huawei.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui