I 10 Migliori Gadget del 2017: iPhone X “solo” secondo

Quali sono i migliori Gadget del 2017: Al primo posto la console di Nintendo, poi iPhone X ed il Microsoft Surface Laptop

Ecco i 10 miglior Gadget del 2017 nella classifica del TIME. iPhone X al secondo posto

Il TIME ha stilato la classifica dei 10 gadget tecnologici del 2017 che per un motivo o per l’altro hanno segnato l’anno che sta per finire. Se da un lato Apple domina la classifica dall’altro lato troviamo nuovi gadget e soluzioni tecnologiche che saranno alla base dei prossimi anni per un’evoluzione tecnologica che in molti si aspettano.

Le sorprese non mancano e sebbene la classifica sia dedicata agli Stati Uniti, possiamo ritrovarci in quasi tutti i prodotto con qualche inserimento e rimozione ma in linea di massima i gadget tecnoloci del 2017 sono questi.

10. Sony Alpha A7R III

La full frame più veloce al mondo è realtà con Sony che sta facendo un gran lavoro sul mondo della fotografia. Ecco che si è guadagnata l’ultimo posto.

9. Apple Watch 3

Finalmente nella versione che permette di lasciare a casa lo smartphone, con modulo LTE integrato, lo smartwatch di Apple è finalmente maturo e sta abbattendo la concorrenza.

8. Xbox One X

La console più potente mai prodotto è sul mercato per fronteggiare la PS4 ad armi pari. La console di Microsoft è davvero un concentrato di tecnologia e getta le basi per un futuro roseo.

7. Amazon Echo

Sebbene non sia disponibile ufficialmente in Italia, l’assistente vocale di Amazon arriverà in Italia a breve. La rivoluzione dell’assistenza e degli acquisti è pronta ad invadere il mondo.

6. Super Nintendo Entertainment System (SNES) Classic

La console venuta dal passato, rinata dalle sue ceneri, potenziata e rivista nell’hardware ma non nella scocca, sta vendendo tantissimo anche per il suo prezzo aggressivo ed una voglia di retro gaming che sarà il futuro.

5. Samsung Galaxy S8

Il super smartphone di Samsung presentato in questo 2017 ha spalancato le porte dei dispositivi full screen unendo la bellezza del design alle funzioni esclusive.

4. DJI Spark

Il drone più versatile, leggero e potente di questo 2017. Sebbene molti problemi iniziali, si può tranquillamente definire il drone più entusiasmante mai costruito.

3. Microsoft Surface Laptop

Il notebook secondo Microsoft è la terza rivelazione dell’anno con un perfetto mix di potenza e portabilità, peccato per il prezzo. E’ tra i miglior notebook del 2017 mai costruiti.

2. Apple iPhone X

La naturale evoluzione di iPhone che si merita. Ha inseguito la concorrenza per troppo ed ora con X (si legge Ten o Dieci), Apple ha finalmente reinventato lo smartphone. Brava.

1. Nintendo Switch

A sorpresa ma non troppo, la console modula di Nintendo, Switch, è la rivelazione di questo 2017. L’azienda nipponica ha dovuto aumentare la produzione per l’elevata richiesta. La possibilità di trasformarsi in console mobile che domestica è il suo vero punto di forza.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui