I Galaxy S10, S10+ ed S10e hanno tutti una Pellicola sul Display applicata direttamente da Samsung

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung protegge i suoi gioielli con una pellicola protettiva inserita già dalla fabbrica sui nuovi Galaxy S10, S10+ ed S10e. La motivazione è per non inficiare il funzionamento del lettore di impronte digitali di tipo ultrasonico

I Galaxy S10, S10+ ed S10e hanno tutti una Pellicola sul Display applicata direttamente da Samsung

Tutti e tre i nuovi Galaxy S10, S10e, S10, S10+, sono protetti da una particolare pellicola, ovviamente di qualità altissima, applicata direttamente in fabbrica da Samsung, in modo da proteggere il display, evitare di comprarne una voi, ed anche di far funzionare al meglio il lettore di impronte digitali ultrasonico.

Infatti è noto che pellicole di scarsa qualità o spesse, come quelle con vetro temperato, non permettano al sensore ultrasonico di funzionare al meglio.

Ovviamente oltre alla pellicola da trasporto, quella classica spessa e grossolana, c’è applicata una particolare pellicola di alta qualità, che a detta di Samsung costa ben 29 dollari, quindi circa 25 euro, e che offre la garanzia di funzionamento al sensore ultrasonico, e che Samsung non ne fornisce la garanzia di funzionamento con altre pellicole.

Dunque se volete sostituire la pellicola ufficiale, sarà necessario pagare 30 euro per farla sostituire direttamente da Samsung, un costo come al solito esagerato. Dunque una bella mossa da parte di Samsung, sia per proteggere lo smartphone, e poi perché con l’acquisto a basso costo di pellicole, c’è il rischio che molti smartphone vadano in assistenza, per malfunzionamento del sensore ultrasonico, mentre questo essendo molto sensibile, soffre di una pellicola spessa.

Speriamo solo sia tagliata bene e non dia difficoltà con le cover, creando problemi nell’inserimento delle stesse.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here