I robot aspirapolvere di iRobot ti diranno dove la copertura del Wifi è scadente

0

I robot aspirapolvere di iRobot tracceranno il tuo Wifi sulla mappa e ti notificheranno dove la copertura del Wifi è scarsa

Vuoi sapere la copertura del Wifi di Casa? Te lo dice l’aspirapolvere

I robot aspirapolvere si stanno diffondendo moltissimo in questo periodo se ne vendono di tutti i tipi e prezzi. Il produttore iRobot è quello che sicuramente con la gamma Roomba è tra i modelli migliori e con più funzioni in assoluto che vi permettono di pulire ogni angolo di casa in totale autonomia.

Già i prodotti iRobot permettono di creare una mappa della casa in modo da andare a pulire casa senza problemi ed analizzare ogni angolo in modo approfondito senza perdere nessuno spazio.

Il CEO di iRobot, Colin Angle, ha annunciato che a breve sarà disponibile anche la mappatura della copertura del Wi-Fi di casa ed il robot aspirapolvere vi dirà dove è meno coperta e dove invece il segnale è ottimale.

La nuova features sarà disponibile da fine Gennaio così che potremo anche avere la mappa del segnale Wi-fi in casa nostra e provvedere a risolvere i “buchi” con appositi strumenti.

La features denominata Wi-Fi Signal Strength mapping mostrerà una mappa completa della copertura del wifi di casa così da estendere il segnale ed avere una copertura di casa ottimale, per migliorare la pulizia della stessa.

Il programma beta verrà lanciato negli Stati Uniti il prossimo 23 Gennaio ma non sappiamo se e quando arriverà in Europa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here