Il 16 Aprile 2012 torna il Foursquare Day con protagonista Windows Phone

0
23

IL FOURSQUARE DAY TORNA A MILANO

Torna il 4sqDay, un’occasione per conoscersi, incontrare la rete e divertirsi in compagnia.

Lunedì 16 aprile 2012, nella sede di Young&Rubicam Brands, in via Tortona 37 dalle ore 19, anche a Milano, come in tutto il mondo, si celebra il 4sqDay.
Il Foursquare Day è un evento mondiale in cui viene celebrato Foursquare e si tiene ogni anno il 16/4 – come lascia intendere il nome stesso – e l’anno scorso Milano è stata la quarta città al mondo per numero di partecipanti (circa 250). Milano è, inoltre, l’unica venue italiana ad aver ricevuto la certificazione.
Una serata ricca di sorprese: aperitivo con food & drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in, musica e tanti gadget offerti dalle aziende che partecipano all’evento! E in più, sarà l’occasione per conoscere meglio foursquare.
Young & Rubicam brands ovvero VML, Y&R, Burson Marsteller, Wunderman e Landor, insieme ad altre due agenzie partner dell’evento Ambito5 e JWT si sono impegnate nel portare avanti il progetto per renderlo – anche quest’anno – un evento da ricordare. Numerose aziende hanno deciso di partecipare attivamente offrendo momenti di intrattenimento, gadget e non solo.
Una serata per incontrare la community di Foursquare molto amata in Italia e che si tiene in via Tortona, cuore pulsante del fuorisalone 2012, che quest’anno partirà parallelamente alla giornata 4sqDay.

Windows Phone e l’universo di funzionalità e applicazioni che permettono all’utente di avere sempre con sé il proprio mondo, i propri interessi e il meglio dell’informazione e dell’intrattenimento anche in mobilità, non poteva mancare a questo evento all’insegna del divertimento e della condivisione. Microsoft coinvolgerà i partecipanti al 4sqDay in divertentissimi giochi, utilizzando dei device Nokia Lumia, che permetteranno agli utenti di vincere simpatici gadget e di essere i veri protagonisti di questo appuntamento in cui la parola d’ordine è socialità” ha dichiarato Stefania Duico, Windows Phone Business Group Lead di Microsoft Italia.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

“Non potevamo mancare al Foursquare day – afferma Mauro Pedretti, direttore commerciale Nordovest di Vodafone Italia. Noi crediamo moltissimo nei new media, un realtà dove siamo presenti da leader e dove dialoghiamo quotidianamente con i nostri Clienti. Milano inoltre, con oltre 3000 dipendenti, è la sede del nostro HQ in Italia. Coloro che faranno check- in nella nostra venue al Foursquare day oltre a conoscere tutte le iniziative che Vodafone ha pensato per loro conosceranno in anteprima le speciali attività ideate da Vodafone per un altro importante evento milanese, il Brera Design District 2012″.

“La mobilità oggi è diventata parte integrante del nostro modo di essere e di agire . Ecco perchè Norton by Symantec è andata oltre la protezione del singolo PC per mettere l’utente al centro”, ha commentato Silvia Signorelli, Consumer Marketing Manager Symantec Italia. “I nuovi prodotti Norton Mobile e Norton Tablet Security proteggono le persone, qualunque sia il dispositivo utilizzato e ovunque si trovino”.

Oltre a Microsoft, Vodafone e Norton by Symantec gli altri Brand che hanno aderito fino ad ora al 4sqDay 2012 e che intratterranno il pubblico presente sono Acer, Bavaria, Bialetti, Fastweb, Kit Kat, lastminute.com, B by Limoni, L’Oréal Professionnel, Amaro Montenegro, Mulino Bianco, Philadelphia, Smartbox, Strongbow Gold, Symantec, Tuc.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui