Il Black Friday 2017 aiuta Bezos a raggiungere i 100 miliardi di dollari di patrimonio

0

Il patrimonio Jeff Bezos raggiunge i 100 miliardi dollari grazie agli incassi del Black Friday 2017

Il Black Friday 2017 fa felice Bezos con incassi e patrimonio netto alle stelle

Se i venerdì neri fossero ogni settimana, il fondatore di Amazon si comprerebbe anche Apple ma la cosa vera è che in pochi giorni di spese pazze su Amazon, Bezos ha visto aumentare il suo patrimonio superando la fatidica quota di 100 miliardi di dollari.

Il mix perfetto tra le spese alle stelle di questi giorni di sconti pazzi in tutto il mondo, che hanno fruttato qualcosa come oltre 2 miliardi di dollari e un +2% delle azioni di Bezos che hanno permesso al patron di Amazon di aumentare il suo patrimonio netto di oltre il 3% facendoli raggiungere e superare la quota di 100 miliardi di dollari.

L’incredibile risultato di Jeff è frutto di perseveranza e visione dell’ecommerce che nessuno al momento ha nel mondo. Questo risultato permettete a Bezos di staccare Bill Gates, che è al secondo posto con 89,1 miliardi di dollari, ed al terzo posto Warren Buffer con 78,7 miliardi di dollari.

Vedremo nei prossimi anni come Amazon e Bezos rivoluzioneranno il mondo dell’ecommerce con metodi sempre più efficiente per comprare e soprattutto veloci. Jeff ci ha visto lungo, ed anche i guadagni confermano le sue “visioni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here