Il Negozio Xiaomi In Italia Aprirà Al Centro Commerciale Di Arese

0

Abbiamo scoperto dove si trova il primo negozio di Xiaomi in Italia: aprirà nel centro commerciale di Arese. È Arese la location scelta da Xiaomi per il primo Mi Store italiano. Il primo negozio Xiaomi in Italia sarà ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa

Xiaomi Mi Store Italia: sarà ad Arese

Mancano solamente 5 giorni all’apertura ufficiale del primo negozio Xiaomi Mi Store in Italia ma, nonostante gli sforzi dell’azienda, i fan sono riusciti a scoprire dove si trova il punto vendita.

Finora il produttore cinese era riuscito a mantenere il massimo riserbo sulla location scelta per il primo negozio fisico in Italia, ma nelle ultime ore la notizia è trapelata e si è diffusa rapidamente sul web.

A quanto pare, infatti, sarà Il Centro di Arese, il più grande centro commerciale d’Europa, ad ospitare il primo negozio Xiaomi in Italia.

Volendo essere più precisi, il negozio Xiaomi avrebbe trovato spazio a pochi passi da Media World e dal Mondadori Store.

Nei giorni scorsi Xiaomi aveva lanciato un concorso attraverso la propria pagina Facebook per sfidare gli utenti a trovare la location del Mi Store.

Proprio grazie a questo concorso, i primi 10 utenti che hanno indovinato la risposta esatta riceveranno una sorpresa estremamente gradita il giorno dell’apertura del negozio, che, ricordiamo, sarà inaugurato sabato 26 maggio alle 11.30.

A quanto pare, anche i primi che si recheranno sul posto potrebbero vincere interessanti premi: se sei in zona Arese, ti consiglio di alzarti presto e fare un giro al centro commerciale, potresti portare a casa succosi premi firmati Xiaomi (magari qualche smartphone..).

Inizialmente saranno circa 200 i prodotti targati Xiaomi che arriveranno ufficialmente in Italia, e non saranno solo smartphone ma anche zaini, accessori il monopattino elettrico e molto altro.

Nel frattempo ricordiamo che il 24 maggio ci sarà l’evento di lancio ufficiale di Xiaomi in Italia. Un paio di giorni dopo sarà aperto anche il primo negozio ufficiale ad Arese.

Ormai Xiaomi è pronta ad invadere l’Italia!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here