Il Negozio Xiaomi In Italia Aprirà Al Centro Commerciale Di Arese

Abbiamo scoperto dove si trova il primo negozio di Xiaomi in Italia: aprirà nel centro commerciale di Arese. È Arese la location scelta da Xiaomi per il primo Mi Store italiano. Il primo negozio Xiaomi in Italia sarà ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa

Xiaomi Mi Store Italia: sarà ad Arese

Mancano solamente 5 giorni all’apertura ufficiale del primo negozio Xiaomi Mi Store in Italia ma, nonostante gli sforzi dell’azienda, i fan sono riusciti a scoprire dove si trova il punto vendita.

Finora il produttore cinese era riuscito a mantenere il massimo riserbo sulla location scelta per il primo negozio fisico in Italia, ma nelle ultime ore la notizia è trapelata e si è diffusa rapidamente sul web.

A quanto pare, infatti, sarà Il Centro di Arese, il più grande centro commerciale d’Europa, ad ospitare il primo negozio Xiaomi in Italia.

Volendo essere più precisi, il negozio Xiaomi avrebbe trovato spazio a pochi passi da Media World e dal Mondadori Store.

Nei giorni scorsi Xiaomi aveva lanciato un concorso attraverso la propria pagina Facebook per sfidare gli utenti a trovare la location del Mi Store.

Proprio grazie a questo concorso, i primi 10 utenti che hanno indovinato la risposta esatta riceveranno una sorpresa estremamente gradita il giorno dell’apertura del negozio, che, ricordiamo, sarà inaugurato sabato 26 maggio alle 11.30.

A quanto pare, anche i primi che si recheranno sul posto potrebbero vincere interessanti premi: se sei in zona Arese, ti consiglio di alzarti presto e fare un giro al centro commerciale, potresti portare a casa succosi premi firmati Xiaomi (magari qualche smartphone..).

Inizialmente saranno circa 200 i prodotti targati Xiaomi che arriveranno ufficialmente in Italia, e non saranno solo smartphone ma anche zaini, accessori il monopattino elettrico e molto altro.

Nel frattempo ricordiamo che il 24 maggio ci sarà l’evento di lancio ufficiale di Xiaomi in Italia. Un paio di giorni dopo sarà aperto anche il primo negozio ufficiale ad Arese.

Ormai Xiaomi è pronta ad invadere l’Italia!

LEGGI ANCHE:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui