Il nuovo Acer Aspire Switch 11 con Intel Core M si mostra in video

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il nuovo Acer Aspire Switch 11 con Intel Core M si mostra in video.

Avvistato da tempo ma ufficialmente presentabile ed utilizzabile all’ultimo Computex è divenuto realtà il nuovo Acer Aspire Switch 11, versione che rinnova e sostituisce la precedente edizione dell’ibrido 2 in 1 della casa (Aspire Switch 10).

In questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto di gran lunga migliore rispetto al predecessore, grazie ai materiali utilizzati per la costruzione e la presenza dei nuovi processori Intel Core M.

In sostanza, il nuovo Aspire Switch 11 monta un display da 11 pollici in formato 16:10 e con risoluzione Full HD IPS. Il processore, come anticipatovi, è un Intel Core M 5Y10 ed il telaio è in metallo, con cerniera magnetica rinnovata. Presente inoltre una migliore batteria da 45 Wh che permettono di utilizzare il dispositivo fino ad 8 ore.

Il resto delle specifiche comprende 4 Gb di Ram, Intel HD 5300 come grafica integrata, digitalizzatore Synaptic, SSD da 64 Gb o 128 Gb a seconda delle configurazioni ed i soliti ingressi USB, microHDMI e microSD.

Al momento non sono conosciuti i prezzi di vendita ed i tempi per l’arrivo sul mercato di Acer Aspire Switch 11 ma possiamo ipotizzare che il suo arrivo sia imminente e che dovrebbe avere un prezzo di circa 500 euro. A seguire trovate il primo video promozionalo del prodotto pubblicato da Acer stessa.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here