Megaupload è stato chiuso ormai da parecchi mesi. Il fondatore Kim Dotcom afferma che rinascerà il 20 Gennaio 2013

Qualche mese fa abbiamo tristemente appreso la notizia della chiusura di MegaUpload, il più celebre sito di file hosting, da cui gli utenti avevano la possibilità di scaricare giochi, programmi, film e applicazioni in modo non proprio lecito.

MegaUpload è stato chiuso, ma subito dopo gli utenti si sono attivati per trovare alternative molto valide: eMule, Torrent, rete IRC e altro ancora.

Ma se MegUpload fosse riaperto? Le cose cambierebbero ancora, e gli utenti tornerebbero a scaricare da questo sito di file hosting, che offriva download veloci e immediati a prezzi molto competitivi ed era stimato per la grande stabilità e affiabilità dei server.

Negli scorsi mesi abbiamo infatti visto come il suo creatore, KiM Dotcom, avesse serie intenzioni di riportarlo in vita, con una nuova veste e una nuova funzionalità: il nuovo MegaUpload si chiamerà ufficialmente Mega.

Le notizie disponibili in rete, fino agli scorsi giorni, erano però frammentarie e non ufficiali. Questa mattina, invece, Kim Dotcom ha ufficializzato che il nuovo MegaUpload, chiamato appunto Mega, rinascerà esattamente il 20 Gennaio 2013.

La data non è stata scelta a caso: Mega rinascerà proprio il 20 Gennaio 2013, a un anno esatto dalla chiusura definitiva del vecchio MegaUpload.

MegaUpload si prepara a tornare e sarà più potente e sicuro di prima. L’annuncio è stato dato poco fa tramite il canale Twitter del suo creatore ed è assolutamente ufficiale.

Oltre a Mega, che rappresenta il successore vero e proprio di MegaUpload, sarà lanciato anche MegaBox, che rappresenta un servizio di streaming musicale in stile Spotify e Pandora, ma che permetterà agli artisti anche di vendere le proprie creazioni direttamente ai consumatori, evitando tutti gli intermediari e ottenendo così fino al 90% dei profitti per il proprio lavoro. Si tratta, in sostanza, di una valida alternativa anche ad iTunes, ma al momento non abbiamo troppi dettagli su questo servizio e, anche in questo caso, attendiamo la presentazione ufficiale.

Stando a quanto affermato da im Dotcom, MegaBox può già vantare partnership esclusive con importanti aziende e artisti del settore musicale, tra i quali troviamo Will.I.Am ad esempio.

Al momento non abbiamo purtroppo ulteriori dettagli in merito. Speriamo di poter scoprire qualcosa di più su Mega e su MegaBox nelle prossime settimane.

L’appuntamento con la riapertura di MegaUpload, comunque, è fissato per il 20 Gennaio 2013.

Siete pronti ad accogliere tutte le novità in arrivo?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here