Primo video demo del prototipo di un nuovo smartphone Samsung: è il Galaxy S III ?

Torniamo a parlare di quella che è ormai divenuta una telenovela: la data presentazione e le immagini del nuovo Samsung Galaxy S III.

Il successo del fortunato Galaxy S II, molto probabilmente, sarà presentato il 3 Maggio ma per ingannare l’attesa stanno facendo il giro del mondo un video ed alcune immagini di quello che sembra essere un prototipo del nuovo smartphone della serie Galaxy.

Purtroppo, il device è protetto da una sorta di cover che non permette di mostrare il reale aspetto nascondendo spessore e forma, questo per permettere a chi effettua i test di portarlo in giro senza dare molto nell’occhio. Quindi, il giorno della presentazione, avremo quasi certamente un design diverso rispetto quello che vedrete in foto e in video.

Il video a seguire arriva direttamente dal Vietnam, dove la redazione del sito tinhte.vn è riuscito a mettere le mani sul nuovo device di casa Samsung.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3Ei61wWOr4w[/youtube]

Come potete vedere, al contrario di quanto trapelato nelle ultime settimane, sulla parte frontale non troviamo nessun tipo di tasto fisico ma solo i tre tasti a schermo già presenti su Samsung Galaxy Nexus.

Inoltre, grazie al video, riusciamo a venire a conoscenza di alcune specifiche tecniche del dispositivo, tra le quali troviamo:

  • Display Super Amoled (HD) da 4.6″ con risoluzione 1280×720 pixel
  • Processore Quad-Core da 1.4 GHz (Exynos, molto probabilmente)
  • Fotocamera da 8 MPx
  • 16 GB di memoria interna
  • Slot MicroSim
  • NFC

Per essere precisi, la reale risoluzione del display è di 1184×720 pixel, questo perchè i tasti a schermo non rientrano nello spazio del display. Il device, naturalmente, è basato sull’ultima versione di Android disponibile ovvero Ice Cream Sandwich 4.0.3

Nonostante tutto, vi consiglio sempre di prendere questa notizia con la dovuta cautela, poiché mancano ancora molto giorni alla presentazione e potrebbe trattarsi di un filmato e di alcune immagini ritoccate ad arte, e quindi Fake.

Per concludere, vi lascio ad una serie di foto ritraenti il fantomatico prototipo del Samsung Galaxy S III

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here