Il Samsung Galaxy A10 sarà il primo smartphone ad avere il Sensore delle Impronte ad Ultrasuoni sotto il Display

0

Samsung è pronta a far debuttare il suo nuovo sensore di impronte digitali sotto il display non sul top di gamma ma sul Galaxy A10 come test iniziale per saggiare il buon funzionamento

Il Samsung Galaxy A10 sarà il primo smartphone ad avere il Sensore delle Impronte ad Ultrasuoni sotto il Display

Non sarà il Galaxy S10 il primo smartphone ad integrare il sensore di impronte digitali sotto il display, ma il Galaxy A10 che Samsung potrebbe far debuttare già a gennaio.

Il nuovo medio gamma, strizza l’occhio alla fascia alta con features di prim’ordine tra cui il sensore di impronte digitali integrato sotto il display di tipologia ultrasonico e non ottico come visto fin’ora.

Il sistema ad ultrasuoni di Samsung, sarebbe molto più preciso di quello ottico utilizzato dagli altri produttori, ed ovviamente visto che per Samsung rappresenta una novità assoluta, vuole arrivare sul mercato con una soluzione già rodata.

Infatti se il Galaxy S10 è atteso con questo tipo di sensore, vuole prima testarlo su grandi masse, ed il Galaxy A10 rappresenta un buon banco di prova per il nuovo tipo di lettore dell’impronta digitale.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Galaxy A10 monterebbe un chip Qualcomm Snapdragon 845, da vero top di gamma, non meno di 4GB di RAM, molto probabili ben 6GB, ed un design che riprenderà la gamma Galaxy A in tutto e per tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here