Il Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole è reale: Foto e Video ufficiali

0

Con un video mostrato direttamente da Samsung, viene svelato il Galaxy F, lo smartphone pieghevole che però risulta molto diverso e sottile rispetto a quanto visto fin’ora. In arrivo già al MWC 2019?

Il Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole è reale: Foto e Video ufficiali

Dopo il notch ed il foro, il trend del 2019 sono e saranno i dispositivi pieghevoli, e se tutti i produttori sono a lavoro per presentare i loro dispositivi quanto prima, Samsung, Xiaomi e Huawei potrebbero battere tutti sul tempo, presentando i loro dispositivi già durante il MWC 2019 di Barcellona a fine febbraio.

Il Samsung Galaxy F intanto fa bella mostra in un video, dove vengono mostrate tutte le tecnologie futuristiche, tra cui proprio lo smartphone pieghevole che mostra però una nuova versione, con display pieghevole all’interno, ed uno classico all’esterno. Il prototipo del Galaxy Fold o Galaxy F fa bella mostra nel video ufficializzando di fatto il dispositivo che farà da apripista a tutti i modelli Samsung pieghevoli di prossimi anni.

Dopo il prototipo, funzionante ma con design grossolano, questo sembra molto sottile e con la piega all’interno e non all’esterno come visto fin’ora, il che permetterebbe di usarlo in due situazioni, come smartphone e come tablet “aprendo” letteralmente il dispositivo.

Inoltre le due aree aperte sembrano molto sottili e non spesse come tutti i modelli visti in precedenza, offrendo di fatto l’utilizzo come un piccolo tablet.

Anche qui prezzi di quasi 2.000 euro anche se si è parlato sempre di circa 1.600 euro anche se 4 biglietti da 500 euro sembrano i più papabili.

https://www.youtube.com/watch?v=w_308g3WDgQ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here