Il Wi-Fi fa male?

0

Il Wi-Fi fa male alla salute? Secondo un recente studio è “una grave minaccia per la salute umana”. Insomma ancora non si hanno le prove certe la le onde del Wifi potrebbero creare problemi di salute

Il Wifi Potrebbe creare problemi di Salute

Ci sono studi che vanno avanti da diversi anni e ancora non si è arrivati ad una conclusione ma è molto probabile che il Wifi faccia male alla nostra salute. Lo dice una ricerca pubblicata da Pall ML, della State University of Washington che afferma:

i vari studi sul Wi-Fi mostrano che questa connessione provoca stress ossidativo, spermatozoi/danni ai testicoli, effetti neuropsichiatrici, tra cui cambiamenti nell’elettroencefalogramma (EEG), l’apoptosi, danni al DNA cellulare, i cambiamenti endocrini e il sovraccarico di calcio

Dunque sebbene numerosi altri studi non abbiano mai provato nulla, questa teoria potrebbe portare a nuovi approfondimenti in merito, e finalmente giungere ad una risposta certa. Dunque i 7 effetti indicati da Pall ML potrebbero davvero intensificarsi nei prossimi anni con l’aumentare delle reti senza fili che stanno man mano invadendo la nostra vita.

Lo studio raccolto nella letteratura scientifica Foster e Moulder WiFi, ha solo affermato che il Wifi crea alcuni effetti sul corpo umano, ma Pall ML afferma che lo studio è limitato ad un numero esiguo di persone.

Secondo invece la sua ricerca, mostrerebbe alcuni effetti particolari sul corpo umano, ma che sono ancora da accertare e dimostrare ma che nei prossimi anni, con l’evoluzione tecnologica, potrebbe finalmente portare alla conclusione che il Wifi fa male, oppure l’esatto contrario che il Wifi non fa male.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here