Iliad In Italia Dal 29 Maggio: E’ Ufficiale!

0

Iliad: evento di lancio il 29 maggio a Milano. Iliad arriverà ufficialmente in Italia martedì 29 maggio. Iliad in Italia ha una data: il gran giorno sarà il 29 maggio. Uscita Iliad Italia ufficiale fra 5 giorni: dettagli conferenza 29 maggio

Uscita Iliad Italia il 29 maggio

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, è ormai tutto pronto per il lancio in Italia del nuovo operatore Iliad.

Come sappiamo, Iliad si prepara a rivoluzionare completamente il mercato della telefonia nel nostro Paese offrendo tariffe che comprendono tantissimi minuti, SMS e giga per navigare su internet a prezzi sbalorditivi, così bassi che si fatica a credere che siano veri.

Ecco qualche articolo che abbiamo già pubblicato a riguardo:

Iliad Italia quando?

L’unico grosso dubbio ancora legato a Iliad Italia riguardava la data di inizio dei lavori, cioè il giorno in cui Iliad avrebbe iniziato ufficialmente le sue operazioni e la sua attività in Italia.

Ecco, dopo vari rumor, smentite, conferme e rinvii, finalmente sappiamo che Iliad farà ufficialmente il suo esordio nel mercato italiano il 29 maggio prossimo.

In tale data il nuovo operatore telefonico terrà un evento di lancio a Milano, evento che è stato promosso proprio in queste ore e che è già stato recapitato a varie testate giornalistiche.

L’evento in particolare si terrà nella mattinata di martedì prossimo presso il Superstudio di via Tortona 27.

Il messaggio che accompagna l’invito è piuttosto eloquente: “Pronti alla rivoluzione?”, a conferma del fatto che Iliad si prepara realmente a cambiare il mercato della telefonia in Italia. 

Ci aspettiamo che dopo la conferenza Iliad inizi ad essere ufficialmente operativa in Italia, ma anche questo è da confermare.

Offerte Iliad Italia

Al momento, ovviamente, non abbiamo niente di ufficiale in merito alle tariffe, offerte e promozioni che l’operatore telefonico proporrà ai clienti italiani.

Ci basterà però aspettare alcuni giorni per conoscere cosa Iliad ha preparato per l’utenza italiana.

Noi comunque ci aspettiamo da Iliad tariffe semplici, senza costi e spese aggiuntive. Manterrà la promessa? Speriamo, anche perché nel frattempo Vodafone e TIM continuano ad aumentare e rimodulare le proprie tariffe, ovviamente a discapito dei clienti.

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altro dettaglio su Iliad Italia. 

Iliad tariffe in Italia

Anche se non sappiamo di preciso quando sarà possibile acquistare le prime SIM Iliad in Italia, negli scorsi giorni sono trapelate in rete le possibili offerte dell’operatore. 

Ne abbiamo parlato qui:

Iliad copertura in Italia

Per verificare la copertura di Iliad in Italia, puoi leggere le indicazioni di questo articolo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here