Iliad Partirà In Italia Dal 26 Marzo? In Arrivo Il Nuovo Operatore Telefonico

0

Tutto pronto per il lancio di Iliad in Italia: a quanto pare il debutto del nuovo operatore telefonico in Italia potrebbe avvenire entro la fine di Marzo. Ecco i dettagli

Iliad In Italia Quando?

E’ ormai tutto pronto per il lancio in Italia del nuovo operatore Iliad, che si prepara a rivoluzionare completamente il mercato della telefonia nel nostro Paese offrendo tariffe che comprendono tantissimi minuti, SMS e giga per navigare su internet a prezzi sbalorditivi, così bassi che si fatica a credere che siano veri.

Al momento non abbiamo ancora una data certa e ufficiale per l’arrivo di Iliad nel nostro Paese, ma molti rumor nelle scorse settimane sostenevano che il debutto di Iliad in Italia potesse avvenire entro il mese di Aprile e comunque entro la Primavera 2018.

Durante la notte però sono trapelate in rete altre voci, provenienti da fonti affidabili e molto vicine a Iliad, che sostengono che il debutto del nuovo operatore nel nostro Paese sarebbe fissato per il 26 Marzo. 

Chiaramente si tratta di voci NON ufficiali, da prendere dunque con le pinze, ma confermerebbero che il lancio di Iliad in Italia sarebbe previsto per il 26 Marzo 2018.

Sarà dunque questo il giorno dell’arrivo del 4° gestore Italiano, che si prepara a sbaragliare la concorrenza con le sue offerte super interessanti e convenienti?

E’ presto per sbilanciarsi, ma ormai tutti i rumor si sono allineati su quella data, che sembra sempre più ufficiale.

Per ora le uniche notizie certe su Iliad riguardano il fatto che l’operatore abbia già stipulato accordi con Auchan per inserire i distribuitori di SIM all’interno dei punti vendita della catena. Inoltre secondo alcune indiscrezioni saranno allestiti dei corner informativi in alcune gallerie commerciali di Coop a partire dal 26 Marzo 2018.

Aggiorneremo l’articolo in caso di novità, continua a seguirci per scoprire tutti i segreti sulle offerte, tariffe e promozioni di Iliad in Italia!

La risposta di Vodafone: arriva Vei, operatore low cost del brand

Prima di chiudere l’articolo ti segnalo che Vodafone, operatore che ha le tariffe più care in Italia, si sta preparando nel frattempo per rispondere a Iliad con il lancio di un nuovo operatore low cost che si chiamerà Vei. 

Proprio per rispondere a Iliad, negli stessi giorni in cui il nuovo operatore sbarcherà in Italia, Vodafone presenterà ufficialmente Vei, che sembra aver già firmato accordi con la Grande Distribuzione per la distribuzione delle sue SIM.

Per ora si sa davvero poco su Vei.

E TIM cosa fa?

Ovviamente nel frattempo TIM non sta a guardare.

L’operatore italiano infatti ha deciso di aumentare i punti vendita disponibili nel territorio italiano per il suo operatore virtuale Nòverca che utilizza il brand Kena Mobile, con nuove affiliazioni anche con multibrand che gestiscono la vendita delle sim TIM.

La cosa certa è che nei prossimi mesi il mercato della telefonia in Italia cambierà molto e arriveranno finalmente offerte davvero economiche e convenienti per gli utenti.

Via

NOTA FINALE: senza ufficializzazioni da parte di Iliad, Vodafone Italia, Vei, Tim e Nòverca quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale tratte dalla rete.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here