Incredibile: apre la PS4 a Natale ma ci trova dentro un pezzo di legno

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Bambino apre il proprio regalo di Natale e trova una PS4 di legno.

INCREDIBILE MA VERO: APRE LA CONFEZIONE DI PLAYSTATION 4 E SI TROVA FRA LE MANI UN PEZZO DI LEGNO

ps4-legno-ca

Apre la PS4 a Natale, ma ci trova dentro un pezzo di legno. Accade in America, non in Italia, ma il sistema del “pacco” è quello classico italiano.

A Napoli lo chiamerebbero “o’ pacc”: è la classica truffa che consiste nel vendere un prodotto la cui scatola è originale, ma al cui interno vi si trova magari un mattone, un pezzo di legno o di plastica, tutto tranne che il prodotto che si era acquistato.

A quanto pare, però, il sistema del “pacco” non si limita all’Italia, è stato esportato ed è arrivato anche in Massachussetts, dove qualche giorno fa il giovane Scott Lundy, solo 9 anni, si è ritrovato nella scatola della sua nuovissima PlayStation 4 un pezzo di legno finemente intagliato, così ben realizzato da avere una forma identica a quella della console di Sony. Ma, oltre al danno, anche la beffa: sul legno il bambino ha trovato anche un bel disegno a forma di pene con tanto di scritta ”From cock and balls with love”.

Immaginate la scena: la mattina di Natale, il bambino corre verso l’albero, prende i regali, inizia ad aprirli, vede la confezione della PS4, la apre in mezzo secondo e, quando estrae la console dalla scatola, si trova tra le mani un pezzo di legno con una forma vagamente simile a quella della piattaforma di Sony. Vedendo il figlio in lacrime, ovviamente, i genitori hanno esternato la loro rabbia tramite Facebook, mostrando le foto del “pacco” e rivelando la delusione del loro figlio e, come era lecito immaginare, la foto ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Insomma, un brutto scherzo per il povero bambino, che in questo modo si è rovinato indubbiamente il Natale.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

La vicenda, però, si è conclusa positivamente: il direttore del negozio locale in cui è stata acquistata la console, infatti, si è vestito da Babbo Natale, ha sostituito la PS4 finta con una vera ed ha anche regalato al bambino una gift card da 100 dollari e la copia di Uncharted Collection.

Ah, giusto per conferma: no, non state leggendo Lercio, questa storia vera arriva realmente dagli Stati Uniti, per la precisione dal Massachusetts e dalle frequenze di Fox 25.


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui