Questa foto mostra il nuovissimo OnePlus 7 in tutto il suo splendore con bordi assenti e senza notch ma forse c’è il movimento slide per la fotocamera anteriore

Incredibile, Ecco OnePlus 7: Senza bordi e senza notch. E’ stupendo

OnePlus è pronta per togliere i veli alla sua ultima creatura e sebbene manchino diversi mesi al suo arrivo sul mercato, ecco che in rete compare una prima foto che fa già sognare gli estimatori di questo smartphone.

Se OnePlus 6 e 6T, hanno rappresentato un bel segno di svolta per l’azienda Cinese, con OnePlus 7 si farà quel salto che tutti aspettano da tempo, un top di gamma sotto tutti gli aspetti, senza tralasciare proprio nulla al caso, ma che costi la metà dei concorrenti.

Le foto di OnePlus 7 mostrano un design rinnovato, senza bordi almeno nella parte superiore e laterali, dove lo spessore è ridotto all’osso, e dunque potrebbe far pensare ad un movimento a scorrimento o ad incapsulamento per la fotocamera anteriore per estremizzare ancor di più il design.

La foto mostra in realtà due versioni di OnePlus 7, uno con notch, forse nella versione più basilare, un semplice aggiornamento di OnePlus 6T ed poi il vero OnePlus 7, che dovrebbe essere rivoluzionario ed innovativo nel design e soluzioni tecnologiche utilizzate.

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese, indicativamente tra fine marzo ed aprile per vedere la nuova creatura di OnePlus giunta ormai alla settima generazione.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here