Incredibile. Ritorna la Champions League sui canali Mediaset ed in Chiaro

Mediaset Premium riavrà anche il Calcio che conta nelle stagione 2019-2021 grazie a SKY. Infatti sembrerebbe dietro l’angolo l’accordo per i due anni a seguire dopo che SKY chiuderà l’accordo con la RAI quest’anno

Incredibile. Ritorna la Champions League sui canali Mediaset ed in Chiaro

Mediaset dopo aver perso tutto il calcio e lo sport a partire dal 2019, ecco che potrebbe riacquistare la Champions League dal 2020 con la trasmissione di due partite a settimana ed in chiaro di cui la partita delle Italiane tutti i mercoledì.

Infatti SKY ha rubato Champions League, tutto il calcio, Europa League, calcio estero con i maggiori campionati Europei come la Premier Ship, la Liga e la Bundesliga, ma anche i motori con la Formula 1 e la Moto GP che sono esclusive di SKY e Mediaset si è trovata senza nulla in mano e dopo un 2019 senza nessuna partita di cartello ecco che dall’anno prossimo tutto potrebbe cambiare.

Al momento sono solo rumors, ma si parla già di un accordo di 100 milioni di Euro, che Mediaset verserà a SKY per trasmettere due partite di Champions League, di cui una partita di squadre estere di martedì, trasmessa su Rete 4, e una Italiana di mercoledì, che sarà trasmessa invece su Canale 5.

Inoltre il contratto tra SKY e Mediaset avrebbe una durata di due anni, mentre al momento con la RAI l’accordo è annuale, e dunque la rete televisiva nazionale non avrebbe più il calcio se non con le partite della Nazionale.

Dunque dal prossimo anno sulle reti Mediaset ed in chiaro potremo vedere due partite di Champions League oltre che la Nations League e le qualificazioni ad Euro 2020 e sebbene manchi ancora un accordo ufficiale, in rete si rumoreggia già tanto su questo accorso che dunque potrebbe davvero essere dietro l’angolo.

Intanto Mediaset Premium non morta ed offre  ad un prezzo di solo 14,99 euro la visione delle partite trasmesse su DAZN ed anche la visione di migliaia di Film e Serie TV esclusive, nella speranza che nel prossimo triennio qualcosa si muova con gli accordi con SKY.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui