Nuovo grande aggiornamento per Instagram che introduce la possibilità di applicare i filtri delle Storie anche su foto e video già presenti sul nostro profilo. Funzione utilissima e richiesta a gran voce da tutti gli utenti.
Instagram: E’ possibile usare i Filtri delle Storie su Foto e Video scattati precedentemente
Nuovo aggiornamento per Instagram che introduce diverse novità tra cui la più interessante è quella di poter applicare i filtri delle storie su foto e video scattati precedentemente.
Infatti se vogliamo aggiungere una foto o un video alla storia Instagram a cui però non abbiamo applicato nessun filtro, d’ora in avanti potremo farlo anche successivamente. Dunque potremo modificare la storia di Instagram ed applicare gli effetti e filtri anche dopo la pubblicazione.
In pratica potremo personalizzare il nostro Instagram, importando foto o video scattato in precedenza e per applicare i filtri, dovremo semplicemente cliccare sulla faccina in alto con due stelline.
L’aggiornamento di Instagram è disponibile per Android da oggi, dove finalmente potremo applicare un filtro anche dopo la pubblicazione. La funzione è molto comoda per aggiungere molte altre foto o video e personalizzarle con nuovi filtri se prima ci siamo dimenticati di farlo.
Instagram e tutte le app della premiata ditta di Facebook, in questi mesi stanno introducendo una serie di nuove funzioni molto utili e comode, oltre che richieste dagli utenti, e dunque almeno si ascoltano le richieste.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!