Kaspersky lancia il suo Antivirus Gratuito in tutto il mondo

0

Kaspersky Antivirus Free è il nuovo antivirus gratuito dell’azienda di sicurezza più famosa al mondo

Kaspersky Free è un nuovo antivirus gratuito dell’azienda Russa che protegge da diversi tipi di malware

Kaspersky lancia il suo antivirus gratuito che servirà per proteggere gli utenti dalle minacce più diffuse su internet in modo completamente gratuito di una protezione completa di base contro le minacce moderne senza spendere un centesimo.

Kaspersky Free è il nuovo antivirus gratuito migliore in assoluto disponibile in commercio che eredita direttamente da Kaspersky Internet Security il motore di riconoscimenti dei malware e dunque almeno per la protezione dai virus avrete uno strumento gratuito e potente.

LEGGI ANCHE: Download Kaspersky Antivirus Gratis Per Sempre

Kaspersky Free si va a posizionare come valida alternativa a Windows Defender, l’antimalware di Microsoft, che è installato su tutti i Windows, da Windows 8, e che dunque ha un serio avversario.

Tra i punti di forza Kaspersky Free troviamo:

  • Protezione antivirus per file presenti sul computer
  • Analisi traffico web
  • Analisi software di messaggistica
  • Analisi email
  • Nessuna pubblicità

Download Kaspersky Free Gratis

Potete scaricare Kaspersky Free cliccando QUI dove si aprirà una nuova pagina dove cliccando su Download Now sul pulsante in rosso il download inizierà del file.

Infine sarà sufficiente fare doppio click sul file eseguibile scaricato per far partire l’installazione. In Italia sarà disponibile ufficialmente tra il 3 e l’8 ottobre 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here