Kena Mobile aumenta fino a 60 Mbps in download la velocità di alcune offerte: scopri quali sono. Ecco le tariffe di Kena Mobile che arrivano a 60 Mbps
Kena Mobile 60 Mbps: ecco le offerte
Indice Articolo
Grandi novità per tutti i già clienti Kena Mobile e quelli interessati a comprare una SIM di questo operatore telefonico (che si appoggia su rete TIM).
A partire da oggi, 7 aprile 2021, Kena Mobile accoglie una novità molto interessante: la velocità di navigazione, più precisamente quella di download, di due delle tre offerte attualmente disponili all’attivazione online raddoppia, passando a 60 Mbps.
Ma quali sono queste offerte?
Le due offerte interessate da questo cambiamento sono la Kena 9,99 e la Kena 12,99, mentre la più economica Kena 7,99 ne rimane invece esclusa, almeno per ora.
Ecco i dettagli delle due offerte e i link per attivarle online:
- Kena 9,99 – Offerta disponibile per chi attiva un nuovo numero e per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. Mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di Internet 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (inclusi 5,5 GB in 3G per navigare in Europa) al costo di 9,99 euro al mese. Attivazione, SIM e consegna gratis. Link diretto per l’attivazione.
- Kena 12,99 – Offerta attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero, a prescindere dall’operatore di provenienza. Comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 70 GB di Internet 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (inclusi 7,5 GB in 3G per navigare in Europa) al costo di 12,99 euro al mese. Attivazione, SIM e consegna gratis. Link diretto per l’attivazione.
I dettagli su questa importante novità
Vista la portata, la novità viene ben messa in evidenza sul sito ufficiale dell’operatore.
E’ comunque importante precisare che il nuovo limite vale solo per la velocità di download, mentre quella di upload rimane invariata fino a 30 Mbps (ricordo che pochi mesi fa era stata aumentata da 5.76 Mbps a 30 Mbps).
Vale solo per i nuovi clienti o per tutti?
In rete sembra che ci sia molta confusione. Non si capisce se questa nuova velocità di download a 60 Mbps valga solo per i nuovi clienti o per tutti.
In base a quanto si legge sul sito ufficiale, i 60 Mbps valgono per TUTTI i già clienti e per i nuovi clienti che attivano le 2 offerte compatibili (Kena 9,99 e Kena 12,99).
Questo è ciò che mi sembra di capire, ma attendiamo un chiarimento da parte dell’operatore per evitare di fare confusione.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate