KickassTorrents ritorna nuovamente online

KickassTorrents resuscita dalle sue ceneri. Dopo essere stato chiuso ad Agosto ora è nuovamente online.

KickassTorrents, chiuso ad Agosto 2016 con l’arresto del suo proprietario, Artem Vaulin, Ucraino 30enne, è nuovamente online dopo qualche mese offline per ovvi motivi. Al momento Kickass Torrents è raggiungibile all’indirizzo Karcr.co ma la lentezza è notevole per il carico di lavoro eccessivo che il sito sta sopportando in queste ore.

Noi abbiamo fatto l’accesso anche se il sito molto lento e vi consigliamo di aggiornare la pagina per accedere anche se nei prossimi giorni, da quello che si legge online, il sito dovrebbe cambiare server.

Il sito è ancora accessibile, ma cliccando su “search” si ottiene una ricerca molto lenta.

Possiamo contare sulla collaborazione di tutti i più importanti uploader che hanno continuato la loro opera di condivisione senza sosta, anche prima del nostro ritorno. La community dei torrent può continuare ad aspettarsi di vedere gli upload da parte di tutti i nomi che ben conoscono e di cui si fida.

KickassTorrents dunque risorge per volontà del suo staff storico ed è raggiungibile all’indirizzo Katcr.co. Dunque grazie al supporto della community in poco tempo, Kickass Torrents potrebbe tornare agli albori di un tempo con il caricamento di tutti i torrent recenti ed in poche settimane potrebbe essere nuovamente la fonte numero uno per i Torrent in tutto il mondo oltre che in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here